| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...ogni tanto, il pane di segale, lo mangio anche quà acquistandolo al superfercato, sicuramente non è la stessa cosa, lo so.....tanto in casa piace solamente a me; per il formaggio non lo conosco, ovviamente non sono mai andato da quelle parti, diciamo che quì in paninoteca ci mettono la fontina o meglio il fontal.....del resto il mondo è bello perchè è vario e paese che vai usanza che trovi, del resto, come affermava anche Marco Polo un popolo si conosce soprattutto a tavola e, ......ho la netta sensazione che a noi due l'appetito non manchi proprio!!!! ![]() Non ti stò ad elencare le cose che ci sono come accessori "bucolici".....pensa che ci sono anche le carrube le zucchine, alcune con tanto di pianta e verdura....etc...etc...dai un occhiata sul web ai cataloghi Bush e Noch....e vedi.....anzi forse è meglio di nò, altrimenti ti sale l'acidità di stomaco!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| Bookmarks |
| |