Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 14:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 172
polastico: dal plastico pendolo al classico plastico

Ciao a tutti.
Vi ricordate quando avevo iniziato il mio plastico " a pendolo", creando una L dove i convogli potevano viaggiare avanti e indietro?
Bene....volere è potere: dalla mia non voglia di fare plastici, ho recuperato il 90% dell'impianto, creando questo divertentissimi impianto ( 3 treni in simultanea sulle 2 line: - da stazione bassa a stazione alta; dal deposito a staz. bassa; ovale completo), molto detagliato.

Adesso, l'intenzione è venderlo per finalmente costruirne uno lungo le pareti( avendo ottenuto la cameretta in concessione!!!!!!!!)
Mi scuso per le foto di pessima qualità, che risultano colori alterati( in particolare delle rotaie e massicciata, dal vivo molto realistica, invecchiata ad aerografo, ma con la mia digitale risultano questi toni penosi!!..
prima foto com'era il plastico; successive l'attuale...una bella trasformazione eh?????????

DOC.....aspetto tuo commento!!!
Icone allegate
polastico: dal plastico pendolo al classico plastico-generale-fin.jpg   polastico: dal plastico pendolo al classico plastico-laghetto.jpg   polastico: dal plastico pendolo al classico plastico-generale-2-f.jpg  
taxicarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 15:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miramare1
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: San Giovanni La Punta - Catania
Messaggi: 51
Invia un messaggio via MSN a miramare1
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Vi ricordate quando avevo iniziato il mio plastico " a pendolo", creando una L dove i convogli potevano viaggiare avanti e indietro?
Bene....volere è potere: dalla mia non voglia di fare plastici, ho recuperato il 90% dell'impianto, creando questo divertentissimi impianto ( 3 treni in simultanea sulle 2 line: - da stazione bassa a stazione alta; dal deposito a staz. bassa; ovale completo), molto detagliato.

Adesso, l'intenzione è venderlo per finalmente costruirne uno lungo le pareti( avendo ottenuto la cameretta in concessione!!!!!!!!)
Mi scuso per le foto di pessima qualità, che risultano colori alterati( in particolare delle rotaie e massicciata, dal vivo molto realistica, invecchiata ad aerografo, ma con la mia digitale risultano questi toni penosi!!..
prima foto com'era il plastico; successive l'attuale...una bella trasformazione eh?????????

DOC.....aspetto tuo commento!!!
Bellissimo. Metamorfosi impressionante. Complimenti.

Ciao
miramare1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 19:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scalatt
 
Data registr.: 15-04-2009
Residenza: segrate
Messaggi: 2.135
Niente male come trasformazione!
Oltretutto in così poco tempo...
Mi sembra anche ben rifinito in quanto a particolari, peccato che si vedano poco.
Quando hai tempo fai qualche foto più ravvicinata.
Ciao e complimenti!
__________________
Andrea – una passione per i treni – www.scalatt.it
“i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”
scalatt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Vi ricordate quando avevo iniziato il mio plastico " a pendolo", creando una L dove i convogli potevano viaggiare avanti e indietro?
Bene....volere è potere: dalla mia non voglia di fare plastici, ho recuperato il 90% dell'impianto, creando questo divertentissimi impianto ( 3 treni in simultanea sulle 2 line: - da stazione bassa a stazione alta; dal deposito a staz. bassa; ovale completo), molto detagliato.

Adesso, l'intenzione è venderlo per finalmente costruirne uno lungo le pareti( avendo ottenuto la cameretta in concessione!!!!!!!!)
Mi scuso per le foto di pessima qualità, che risultano colori alterati( in particolare delle rotaie e massicciata, dal vivo molto realistica, invecchiata ad aerografo, ma con la mia digitale risultano questi toni penosi!!..
prima foto com'era il plastico; successive l'attuale...una bella trasformazione eh?????????

DOC.....aspetto tuo commento!!!
Direi che hai fatto un ottimo lavoro, e poi in davvero poco tempo...ora se ho ben capito ti appresti ad invadere tutta la stanza...calcolando la tua velocità non mi meraviglio se fra pochi mesi ci mostri il nuovo Megaplastico se non finito già operativo..avanti così, Taxicarlo, sei parecchio attivo ed entusiasta, mi piacciono i tipi così!! Ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scalatt
 
Data registr.: 15-04-2009
Residenza: segrate
Messaggi: 2.135
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Direi che hai fatto un ottimo lavoro, e poi in davvero poco tempo...ora se ho ben capito ti appresti ad invadere tutta la stanza...calcolando la tua velocità non mi meraviglio se fra pochi mesi ci mostri il nuovo Megaplastico se non finito già operativo..avanti così, Taxicarlo, sei parecchio attivo ed entusiasta, mi piacciono i tipi così!! Ciao ciao
Concordo (naturalmente) con il Doc attivismo ed entusiamo (ed aggiungerei condivisione) sono alla base della nostra passione!
Aspettiamo il megaplastico e le foto del tuo neonato plastico
__________________
Andrea – una passione per i treni – www.scalatt.it
“i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”
scalatt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 09:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LuCa999
 
Data registr.: 17-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 208
Mi raccomando!! Se hai anche un balcone o un davanzale non farti scrupoli!!

piccolo OT serio: mi sono sempre chiesto che effetto o cosa succederebbe ai nostri beneamati mezzi con la pioggia o effetto pioggia... consideriamo le loco impermeabilizzate... cortocircuiti e fiamme a più non posso o c'è speranza?
LuCa999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 10:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ggl55
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Varano Borghi (VA)
Messaggi: 929
Molto ma molto bella la trasformazione. I miei complimenti
__________________
Saluti a tutti - Gianluca
ggl55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 11:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo alberto
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: sassuolo
Messaggi: 61
bravo!!!
ma come l'hai fatto a costruire in così poco tempo????
io con ilmio ci sono ancoradietro
carlo alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 14:29   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 172
ragazzi, grazie mille!!
EH...effettivamente ho tagliato e riposizionato su una struttura leggera di traverse il tutto, con nuovi pannelli, nuovi rilievi ottenuti con la schiuma espansa, che ha solidificato il tutto.
Ricco di dettagli.....ora lo mettero' in vendita a breve per realizzare finalmente il mio sogno: plastico circolare lungo le pareti!!!

Devo cogliere l'oiccasioneprima che mi venga revocata l'autorizzazione...da chi vive con me ah ah ah
taxicarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 18:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Devo cogliere l'oiccasioneprima che mi venga revocata l'autorizzazione...da chi vive con me ah ah ah [/QUOTE]

Ancora? Ma allora quella visita in gioielleria che ti avevo consigliato tempo fa non l' hai fatta!!! Ahiahiahi...no Martini no party, no girocollo no plastico...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
plastico " pendolo" in ho taxicarlo Ferromodellismo 22 14 luglio 09 00:25
plastico "a pendolo " in ho taxicarlo Ferromodellismo 15 20 aprile 09 01:22
Plastico Pratico LuCa999 Ferromodellismo 11 20 marzo 09 11:37
Plastico rbroby Ferromodellismo 0 07 novembre 08 10:52
plastico pivello Ferromodellismo 2 28 gennaio 08 18:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002