| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: como
| polastico: dal plastico pendolo al classico plastico
Ciao a tutti. Vi ricordate quando avevo iniziato il mio plastico " a pendolo", creando una L dove i convogli potevano viaggiare avanti e indietro? Bene....volere è potere: dalla mia non voglia di fare plastici, ho recuperato il 90% dell'impianto, creando questo divertentissimi impianto ( 3 treni in simultanea sulle 2 line: - da stazione bassa a stazione alta; dal deposito a staz. bassa; ovale completo), molto detagliato. Adesso, l'intenzione è venderlo per finalmente costruirne uno lungo le pareti( avendo ottenuto la cameretta in concessione!!!!!!!! Mi scuso per le foto di pessima qualità, che risultano colori alterati( in particolare delle rotaie e massicciata, dal vivo molto realistica, invecchiata ad aerografo, ma con la mia digitale risultano questi toni penosi!!.. ![]() prima foto com'era il plastico; successive l'attuale...una bella trasformazione eh????????? DOC.....aspetto tuo commento!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |