BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   polastico: dal plastico pendolo al classico plastico (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/146338-polastico-dal-plastico-pendolo-al-classico-plastico.html)

taxicarlo 14 settembre 09 13:03

polastico: dal plastico pendolo al classico plastico
 
3 Allegato/i
Ciao a tutti.
Vi ricordate quando avevo iniziato il mio plastico " a pendolo", creando una L dove i convogli potevano viaggiare avanti e indietro?
Bene....volere è potere: dalla mia non voglia di fare plastici, ho recuperato il 90% dell'impianto, creando questo divertentissimi impianto ( 3 treni in simultanea sulle 2 line: - da stazione bassa a stazione alta; dal deposito a staz. bassa; ovale completo), molto detagliato.

Adesso, l'intenzione è venderlo per finalmente costruirne uno lungo le pareti( avendo ottenuto la cameretta in concessione!!!!!!!!:icon_rofl)
Mi scuso per le foto di pessima qualità, che risultano colori alterati( in particolare delle rotaie e massicciata, dal vivo molto realistica, invecchiata ad aerografo, ma con la mia digitale risultano questi toni penosi!!..:rolleyes:
prima foto com'era il plastico; successive l'attuale...una bella trasformazione eh?????????

DOC.....aspetto tuo commento!!!:P

miramare1 14 settembre 09 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da taxicarlo (Messaggio 1715498)
Ciao a tutti.
Vi ricordate quando avevo iniziato il mio plastico " a pendolo", creando una L dove i convogli potevano viaggiare avanti e indietro?
Bene....volere è potere: dalla mia non voglia di fare plastici, ho recuperato il 90% dell'impianto, creando questo divertentissimi impianto ( 3 treni in simultanea sulle 2 line: - da stazione bassa a stazione alta; dal deposito a staz. bassa; ovale completo), molto detagliato.

Adesso, l'intenzione è venderlo per finalmente costruirne uno lungo le pareti( avendo ottenuto la cameretta in concessione!!!!!!!!:icon_rofl)
Mi scuso per le foto di pessima qualità, che risultano colori alterati( in particolare delle rotaie e massicciata, dal vivo molto realistica, invecchiata ad aerografo, ma con la mia digitale risultano questi toni penosi!!..:rolleyes:
prima foto com'era il plastico; successive l'attuale...una bella trasformazione eh?????????

DOC.....aspetto tuo commento!!!:P

Bellissimo. Metamorfosi impressionante. Complimenti.

Ciao

scalatt 14 settembre 09 18:36

Niente male come trasformazione!
Oltretutto in così poco tempo...
Mi sembra anche ben rifinito in quanto a particolari, peccato che si vedano poco.
Quando hai tempo fai qualche foto più ravvicinata.
Ciao e complimenti!
:wink:

Doctortreno 14 settembre 09 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da taxicarlo (Messaggio 1715498)
Ciao a tutti.
Vi ricordate quando avevo iniziato il mio plastico " a pendolo", creando una L dove i convogli potevano viaggiare avanti e indietro?
Bene....volere è potere: dalla mia non voglia di fare plastici, ho recuperato il 90% dell'impianto, creando questo divertentissimi impianto ( 3 treni in simultanea sulle 2 line: - da stazione bassa a stazione alta; dal deposito a staz. bassa; ovale completo), molto detagliato.

Adesso, l'intenzione è venderlo per finalmente costruirne uno lungo le pareti( avendo ottenuto la cameretta in concessione!!!!!!!!:icon_rofl)
Mi scuso per le foto di pessima qualità, che risultano colori alterati( in particolare delle rotaie e massicciata, dal vivo molto realistica, invecchiata ad aerografo, ma con la mia digitale risultano questi toni penosi!!..:rolleyes:
prima foto com'era il plastico; successive l'attuale...una bella trasformazione eh?????????

DOC.....aspetto tuo commento!!!:P

Direi che hai fatto un ottimo lavoro, e poi in davvero poco tempo...ora se ho ben capito ti appresti ad invadere tutta la stanza...calcolando la tua velocità non mi meraviglio se fra pochi mesi ci mostri il nuovo Megaplastico se non finito già operativo..avanti così, Taxicarlo, sei parecchio attivo ed entusiasta, mi piacciono i tipi così!! Ciao ciao

scalatt 14 settembre 09 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da Doctortreno (Messaggio 1716444)
Direi che hai fatto un ottimo lavoro, e poi in davvero poco tempo...ora se ho ben capito ti appresti ad invadere tutta la stanza...calcolando la tua velocità non mi meraviglio se fra pochi mesi ci mostri il nuovo Megaplastico se non finito già operativo..avanti così, Taxicarlo, sei parecchio attivo ed entusiasta, mi piacciono i tipi così!! Ciao ciao

Concordo (naturalmente) con il Doc :wink: attivismo ed entusiamo (ed aggiungerei condivisione) sono alla base della nostra passione!
Aspettiamo il megaplastico e le foto del tuo neonato plastico :D

LuCa999 15 settembre 09 08:37

Mi raccomando!! Se hai anche un balcone o un davanzale non farti scrupoli!! :lol::lol:

piccolo OT serio: mi sono sempre chiesto che effetto o cosa succederebbe ai nostri beneamati mezzi con la pioggia o effetto pioggia... consideriamo le loco impermeabilizzate... cortocircuiti e fiamme a più non posso o c'è speranza?:blink:

ggl55 15 settembre 09 09:00

Molto ma molto bella la trasformazione. I miei complimenti :approved:

carlo alberto 15 settembre 09 10:35

bravo!!!
ma come l'hai fatto a costruire in così poco tempo????
io con ilmio ci sono ancoradietro

taxicarlo 15 settembre 09 13:29

ragazzi, grazie mille!!
EH...effettivamente ho tagliato e riposizionato su una struttura leggera di traverse il tutto, con nuovi pannelli, nuovi rilievi ottenuti con la schiuma espansa, che ha solidificato il tutto.
Ricco di dettagli.....ora lo mettero' in vendita a breve per realizzare finalmente il mio sogno: plastico circolare lungo le pareti!!!:D

Devo cogliere l'oiccasioneprima che mi venga revocata l'autorizzazione...da chi vive con me ah ah ah :icon_rofl

Doctortreno 15 settembre 09 17:48

Devo cogliere l'oiccasioneprima che mi venga revocata l'autorizzazione...da chi vive con me ah ah ah :icon_rofl[/QUOTE]

Ancora? Ma allora quella visita in gioielleria che ti avevo consigliato tempo fa non l' hai fatta!!! Ahiahiahi...no Martini no party, no girocollo no plastico...ciao ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002