| | #161 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Vi ringrazio davvero per vostri apprezzamenti ragazzi. Cerco di fare il mio meglio e di applicare ciò che imparo dagli altri, faccio le mie esperienze, e insieme a queste arrivano anche gli sbagli (Giulio mi dipiace che tu sia incappato nel mio stesso errore in passato, ma un po' mi consola.. ), ma lentamente vado avanti..!Interessa molto anche a me vedere i tuoi tracciati giulio, quando puoi mandaceli senza esitazione!!! Buona serata e al prossimo aggiornamento!
__________________ Tiziano |
| | |
| | #162 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Ciao Amici, di seguito qualche aggiornamento dei lavori sul muro ad archi che sto realizzando: ho inserito il portale squadrato del tunnel a tre vie, ho proceduto con la colorazione con varie tonalità di girgio e ho iniziato a posare i marmetti a chiusura della parte alta del muro. Vi mando un paio di foto e vi chiedo un consiglio: di che colore fareste i marmetti? attualmente il colore è quello del cartoncino utilizzato... ... ![]() Come sempre ogni sggerimento sul lavoro è il benvenuto!
__________________ Tiziano |
| | |
| | #163 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...veramente c'è poco da suggerire, il lavoro è ottimo....per i "marmetti" direi un colore sempre grigio magari ardesia chiaro, difficilmente quella tipologia di muro portava della rifiniture in marmo....mentre in pietra sì....almeno per quanto ne possa sapere io! Complimenti vivissimi per il lavoro è stato svolto in maniera maniacale! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #164 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Anch'io Tiziano opterei per un grigio chiaro. Per il resto davvero nessun suggerimento: bellissimo!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Ciao Tiziano, riprendo la discussione per segnalare che nel filmato che posto, al minuto 3,10, è ripreso un portale in pietra a tre binari ( si evince dal portale della linea aerea sul ponte e dal raggio di apertura della galleria); come ampiamente trattato in sede di questo ed altri thread si pensava, io per primo, che non esistessero, invece esistono eccome: Ho pensato che potesse essere novità interessante per tutti! ![]() ![]() Ciao!
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #170 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Grazie Carlo, molto bello anche il ponte in pietra... ho un debole per quei ponti...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |