| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Citazione:
![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
![]() |
Luca...guarda ho dedicato tutto il pomeriggo alla ricerca floro vivaistica, ti posto qualche suggerimento: abbiamo 120 dalie, 120 rose, 120 tulipani, cavoli ed insalata, ovviamente questi sono i più interessanti, se vuoi te ne posto altri!!!! ![]() ![]() E poi per un appassionato come te di vini, non può mica mancare un bel vigneto da montare e posizionare pianta per pianta e magari anche mettere i grappoli d'uva!!!!!! ...e poi di che nessuno ti pensa...eh?!? Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Carlo ..... pensavi di avere un Hobby solo : il ferromodelismo ? Bene adesso te ne ritrovi un'altro : assunto come Mezzadro nella mia fattoria ! ![]() ..... se permetti i vitigni li vorrei scegliere io .... un bianco al piano ed un rosso, da posizionare sulla collinetta con più soleggiamento ! .... e poi non dire che anch'io non penso a te : sai come fa bene stare all'aria aperta ! ... Dimenticavo ..... ci sono pure qualche mucca, dei cavalli, galline e maiali: sai la fattoria è autosufficente e un buon prosciutto o salame, del formaggio ci vogliono ! ![]() Buon week-end ...... hai un MP ! @ Andrea: ma che cosa ti è venuto in mente di parlare dei "girasoli " ? Adesso chi fermerà più Carlo ? ...... e per fortuna che non ha ancora scoperto i canneti e le ninfee o erbe acquatiche da mettere vicino al torrente ! ![]() Buon week-end ...... hai un MP !A Tutti buon fine settimana e buon divertimento ! ![]() ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
guardando le miniature pensavo fossero veri... E invece è tutto... spudoratamente miniaturizzato!!! ![]() ![]() ![]() Visto che la discussione è relativa al plastico di Tiziano, io gli chiederei che tipo di vegetazione ha intenzione di mettere nel suo costruendo plastico in N. Girasoli a go go ?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
![]() | ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
L'ho visto all'opera, è meglio di un elettricista professionista.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
...è una battaglia....ma riuscirò ad imparare!!!!![]() Per ora c'è solamente il figlio che mi ripete...."guarda è semplicissimo" ..... ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Ciao ragazzi, Andrea grazie per il paragone con i profesionisti.. devo dire però che carlo ha visto giusto: in effetti sono alle prese con lavori elettrici, non tanto quelli sul plastico che ormai dovrebbero essere ok, quanto ai cablaggi SOTTO il plastico... sto cercando di razionalizzare l'inteccio di cavi facendoli correre in canaline ispezionabili. Un lavoraccio.. considerate 10 scambi (x3 fili ognuno = 30) + 6 reed (x 2 = 12) + 4 segnali (x3 = 12) + una decina di sezionamenti... Per quanto riguarda la futura vegetazione, iniziarlmente avevo in mente una piantumazione prevalentemente di conifiere... ma i lavori di carlo mi hanno aperto un mondo infinto di alternative..! Devo ragionarci su.. (magari però le palme in germania non le metto dai) ![]() Buona giornata!
__________________ Tiziano |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
![]() |
...Tiziano!...ti ho "instillato" il virus!!!! se posso suggerire una serie di pioppi vicino ad un laghetto...... ![]() non sarebbe male come idea.... ![]() Ciao, Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |