Ciao Tiziano, come già affermi tu "il dado è tratto" e quindi si può solamente andare avanti, non posso che farti i miei più sinceri complimenti, stai facendo un ottimo lavoro.

Se mi consenti io avrei da sollevarti due osservazioni e premetto che sono solamente le mie impressioni dettate dalla vista di primo acchitto dello schema e delle proiezioni 3D; non mi torna molto la linea di parata a mezza costa della parte sinistra dell'impianto e l'anello di ritorno nella parte destra, i raggi sono troppo evidenti e non riesce ad ingannare l'occhio, più che un falso doppio binario è un evidente binario unico. Del resto messo sotto il profilo degli spazi a disposizione non poteve certamente fare di più
L'idea dei due raddoppi nascosti che fungono da stazione è un'ottima alternativa ad un unica stazione nascosta di tipo convenzionale....e poi, hai proprio ragione affermando: ".........
l'ho ritenuto adatto alle mie possibilità di gestione degli spazi, al mio gusto e alle mie esigenze di "divertimento", parole sante.....

Rinnovo i complimenti!!!! BRAVO!!!!
Ciao, Carlo