11 agosto 15, 15:40 | #21 (permalink) Top | ||
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Ho pensato ai 105 o hai 120 ,ma non mi sono mai deciso, ho preferito toccare un po i miei motore un OS 50 e un OS 91 ,vanno decisamente di più degli altri normali , per i consumi sono più che contento, premetto che non faccio del 3D estremo ,non è nelle mie possibilità comunque riesco fare tranquillamente 9/10 minuti con entrambi i modelli. Tornando al problema devo dire a Airbass che poiché il problema è noto e lOS non si sente in dovere di porvi rimedio, penso che chi compra un pistone non dovrebbe sperare che sia quello buono, magari prova spingere la spina per verificare che non si infili completamente nel foro, dovesse entrare penso che quasi tutti quelli che macinano nitro siano in grado di rifare il foro dal lato opposto e ripristinare il pistone nel modo corretto | ||
11 agosto 15, 18:40 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
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Longiano, grazie per i consigli. Purtroppo non ho la né capacità né i mezzi per fare quest'operazione. Riproverò con un altro pistone. Questa volta farò ultra attenzione a non sforzare la spina. Se si molla di nuovo chiudo con la OS ed il nitro fino a quando non ci sarà roba decente sul mercato. |
11 agosto 15, 20:22 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
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eh vabbé, che ci possiamo fare, il rumore, l'odore, fare il pieno che è quasi un rito.... sono malato di scoppio e ci sguazzo come un matto.inoltre gli unici guasti non dovuti a errori miei, sono stati solo elettronici...
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
11 agosto 15, 22:30 | #25 (permalink) Top | |
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__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
11 agosto 15, 22:40 | #26 (permalink) Top | |
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11 agosto 15, 22:43 | #27 (permalink) Top | |
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12 settembre 15, 06:40 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
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Pistone e segmento sono andati dentro in maniera impeccabile. Ho segnato un puntino col pennarello sul cilindro in corrispondenza della spina. Ho infilato l'accoppiamento di un paio di mm, il minimo indispensabile perché pistone e cilindro restassero in posizione. Ho presentato l'assieme nel carter. Ho agganciato la biella e piano piano ho mandato giù il cilindro diritto. Nessuna rotazione del pistone a carico della spina durante l'operazione . | |
12 settembre 15, 12:45 | #29 (permalink) Top | |
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...tienici aggiornati...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
12 settembre 15, 20:20 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
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Vedrai che andrà bene! Saluti | |
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