21 ottobre 10, 14:47 | #2581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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Come da te consigliato ho dissaldato completamente i due blocchi dei potenziometri, ho risaldato tutto estraendo i piedini centrali ed ho scambiato i collegamenti con due fili. Laborioso, ma si può fare. Più complicato, ma ho fatto anche quello, il cambiare mode anche sui trim. Chi volesse info mi può contattare. La cosa che ho notato invece oggi provando l'eli è che è molto sordo al comando del roll, pur muovendosi il servo per tutta la sua corsa. Praticamente per farlo virare si usa quasi totalmente il rudder. E' corretto così o il mio eli ha dei problemi visto che leggo che il V2 è molto reattivo? Grazie a tutti
__________________ Fly Low! | |
22 ottobre 10, 00:12 | #2582 (permalink) Top |
User |
porcatroia!!!!!! picchiato contro una porta ma neanche duramente, non va più il rotore di coda!!!!! Se metto lo spinotto del rotore di coda nella presa del rotore centrale funziona, quindi ho svampato la 4-1?????
__________________ -Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD |
22 ottobre 10, 01:20 | #2584 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non sto più volando con i Solo PRO perché sono passato a mode3 e non voglio fare nulla che risvegli i vecchi automatismi. Il rollio, l'eli lo sente e come, anche se per virare non basta farlo rollare in velocità, ma serve anche il rudder. Probabilmente hai qualcosa da controllare sulla testa. Prima cosa che mi viene in mente è l'integrità dei (o uno dei) perni della testa dove si incernierano le pale. Non so se hai mai smontato le pale, ma i bilancieri sulle pale che fanno da tramite tra piatto e flybar sono asimmetrici e hanno un verso di montaggio. Per ora non mi viene in mente altro. | |
22 ottobre 10, 15:49 | #2586 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comprare la 4in1 nuova?
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22 ottobre 10, 16:28 | #2587 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prova a collegare il motore posteriore al suo connettore staccando il motore principale, alimenta il tutto e dai un pochino di gas sulla TX. Poi prova delicatamente a muovere il connettore del motore posteriore sulla scheda. Prova anche, sempre delicatamente, a torcere un pochino la 4 in 1. Se durante queste operazioni il motore di coda parte, è un problema di saldatura fredda. In questo caso, se riuscisssi ad individuare il punto esatto della saldatura fredda, potresti farti aiutare da qualcuno a rifarla, al limite potresti portarlo supplicante a qualche laboratorio elettronico o di riparazione radio/tv ( ne esistono ancora?). In alternativa chiedi aiuto sul forum specificando dove abiti. Magari hai vicino un utente del forum pratico di saldature che potrebbe darti una mano. In mancanza di tutto questo, ti ci vuole una nuova 4 in 1. [EDIT] Vedo che sei di Perugia. Se non sbaglio CRO_Fek, utente di questo forum, è di Perugia ed è giustappunto un genio delle saldature Ultima modifica di liftbag : 22 ottobre 10 alle ore 16:31 | |
22 ottobre 10, 18:36 | #2588 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
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22 ottobre 10, 18:47 | #2589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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Domani provo ad andare in negozio ed a confrontare i movimenti della testa con uno che ha lì, tanto devo andare a prendere un pattino di atterraggio nuovo...
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