| | #2681 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
| | |
| | #2682 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Primo hovering... fatto. ![]() Prima flybar... rotta. Ragazzi come diamine si sfila il pernino che trattiene la flybar all'albero? Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
| | |
| | #2683 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Bel lavoro quello della modifica al carichino. Bravo | |
| | |
| | #2684 (permalink) Top |
| Nine Eagles Solo PRO Tx radio transmitter MODE3 and MODE4 PCB modification
Salute a tutti! Ho modificato stick e trim della trasmittente per averla in MODE3. Ho fatto una foto con lo scanner prima di rimontarla (e prima di rompere la flybar , ora la cambio).La modifica funziona perfettamente. Scritte in inglese nel caso possa essere utile a qualche straniero. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
| | |
| | #2685 (permalink) Top |
|
Rieccomi, nuovamente a chiedere il vostro aiuto. Sostituito la flybar, ora vola esattamente come prima ![]() Però ho notato che, in volo rimane sempre un po' inclinato verso destra come nell'immagine. È normale? Willy.
| | |
| | #2686 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
| | |
| | #2687 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #2688 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie e buonanotte, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
| | |
| | #2689 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Due domande. Come hai fatto ad estrarre il cavo dell'antenna per separare del tutto il pcb? Io non sono riuscito, o meglio non ho insistito troppo perché avevo paura a forzarlo. So che i cavi d'antenna per 2,4 GHz sono delicatissimi e anche solo schiacciarli troppo ne degrada le prestazioni. E poi, le indicazioni dei trim sul display rispecchiano i relativi trim, o sono rimaste al loro posto, cioè invertite rispetto ai trim? | |
| | |
| | #2690 (permalink) Top | |
| Citazione:
Niente paura: basta un minimo di manualità col saldatore e la cosa può essere fatta senza danni. 1) Smontare il display svitando le 4 viti. Questo scopre il modulo RF (il trasmettitore radio) e il collegamento dell'antenna. 2) Dissaldare l'antenna dal PCB. Andate tranquilli: i conduttori sono separati molto bene e il polo caldo (il centrale) è abbastanza spesso e non è facile romperlo. A questo punto c'è solo il connettore di alimentazione che trattiene il PCB che si sfila a mano. I trim sono invertiti. Gli indicatori sul display, no. Questi sono impossibili da invertire se non intervenendo sul firmware della radio. Questo può essere fatto solo dal costruttore. Willy.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |