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Vecchio 26 ottobre 10, 07:17   #2601 (permalink)  Top
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L'avatar di baracca1
 
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Talking Ergo..

Quindi ragazzi okkio ! Chi comincia l'avventura .. degli elicotteri cominci in Mode2 ! Altrimenti, nella stragrande maggioranza dei casi, quando vi renderete conto che il ciclico sù uno stick è il max, perderete mesi e rischierete crash, se deciderete di adottare il Mode2. Meditate...

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
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Vecchio 26 ottobre 10, 08:35   #2602 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Quindi ragazzi okkio ! Chi comincia l'avventura .. degli elicotteri cominci in Mode2 ! Altrimenti, nella stragrande maggioranza dei casi, quando vi renderete conto che il ciclico sù uno stick è il max, perderete mesi e rischierete crash, se deciderete di adottare il Mode2. Meditate...

ciao
E qui ci sta un bel quotone
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 19:21   #2603 (permalink)  Top
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azz.. mi è ricomparsa un pò di oscillazione
mi capita nella condizione di un pelino di ciclico avanti + coda a dx, era sparito sostituendo pale e link ma ora si ripropone leggermente

qualche idea??

grazie
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Vecchio 26 ottobre 10, 20:23   #2604 (permalink)  Top
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L'avatar di Willy163
 
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Quindi ragazzi okkio ! Chi comincia l'avventura .. degli elicotteri cominci in Mode2 ! Altrimenti, nella stragrande maggioranza dei casi, quando vi renderete conto che il ciclico sù uno stick è il max, perderete mesi e rischierete crash, se deciderete di adottare il Mode2. Meditate...

ciao
Salute a tutti.
Sto valutando di comprare anch'io una zanzarina...
Come vedrete dal mio avatar sono un "eretico" del'ala fissa perciò se dico stupidaggini perdonatemi.

Meditavo sul post di baracca1. Lo trovo interessante!
Riflettevo sul mode 3.
Correggetemi se sbaglio. Con l'eli in mode 3:
- a destra avrei gas e coda
- a sinistra avrei il piatto.
... Ma è esattamente come avere un aereo in hovering col mode 1:
- a destra gas e "rotazione sull'asse verticale" (come la coda dell'eli)
- a sinistra timone ed elevatore che, con l'aereo in hovering, hanno lo stesso effetto dei comandi del piatto dell'eli.
Dico bene?

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 21:29   #2605 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Salute a tutti.
Sto valutando di comprare anch'io una zanzarina...
Come vedrete dal mio avatar sono un "eretico" del'ala fissa perciò se dico stupidaggini perdonatemi.

Meditavo sul post di baracca1. Lo trovo interessante!
Riflettevo sul mode 3.
Correggetemi se sbaglio. Con l'eli in mode 3:
- a destra avrei gas e coda
- a sinistra avrei il piatto.
... Ma è esattamente come avere un aereo in hovering col mode 1:
- a destra gas e "rotazione sull'asse verticale" (come la coda dell'eli)
- a sinistra timone ed elevatore che, con l'aereo in hovering, hanno lo stesso effetto dei comandi del piatto dell'eli.
Dico bene?

Willy.
Direi proprio di sì. A quanto ne so sono molti gli aeromodellisti che praticando le due discipline utilizzano mode1 per gli aerei e mode3 per gli eli.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 23:48   #2606 (permalink)  Top
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L'avatar di Willy163
 
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Residenza: Montalto Dora (TO)
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Direi proprio di sì. A quanto ne so sono molti gli aeromodellisti che praticando le due discipline utilizzano mode1 per gli aerei e mode3 per gli eli.
Grazie!

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
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Vecchio 27 ottobre 10, 17:27   #2607 (permalink)  Top
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L'avatar di pedro978
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
E' appena arrivato anche a me il Solo Pro I. Ho fatto il binding e sembra funzionare tutto correttamente. Domani farò il primo volo che è anche il mio primo volo assoluto con un elicottero RC!! Speriamo.......
Ci sentiamo per risolvere i problemi che sicuramente creerò
__________________
BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
SOCIO A.A.V.I.P.
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Vecchio 27 ottobre 10, 20:17   #2608 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-09-2010
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nell'ultimo schianto si è rotto quello che temevo di più, l'occhiello del servo dove si innesta l'astina metallica...

ogni volo mi riprometto di fare il bravo ma poi la velocità tende sempre a salire...

vorrei chiedere se qualcuno ha da vendere una scheda bruciata per recuperare il servo...


vorrei anche provare ad incollarlo, l'attak fle gel potrebbe andare bene??

grazie a chiunque mi voglia dare un conforto....
fumir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 21:00   #2609 (permalink)  Top
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L'avatar di Castel
 
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Originalmente inviato da fumir Visualizza messaggio
nell'ultimo schianto si è rotto quello che temevo di più, l'occhiello del servo dove si innesta l'astina metallica...

ogni volo mi riprometto di fare il bravo ma poi la velocità tende sempre a salire...

vorrei chiedere se qualcuno ha da vendere una scheda bruciata per recuperare il servo...


vorrei anche provare ad incollarlo, l'attak fle gel potrebbe andare bene??

grazie a chiunque mi voglia dare un conforto....
ce l'ho! MA:
1)è quella del V che dovrebbe essere compatibile
2)... ah no, basta cambiare tutta la guida con l'ingranaggio, si è fattibile!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 21:24   #2610 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Messaggi: 12.100
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Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
ce l'ho! MA:
1)è quella del V che dovrebbe essere compatibile
2)... ah no, basta cambiare tutta la guida con l'ingranaggio, si è fattibile!
Castel, non credo siano compatibili.
Nel Solo PRO I/II l'equipaggio mobile muove il contatto strisciante del potenziometro lineare, mentre nel Solo PRO V l'equipaggio mobile non ha nessun contatto strisciante ed attua un potenziometro rotativo per mezzo di una staffa.
Inoltre le viti senza fine delle due meccaniche hanno diametri diversi, non è quindi possibile fare un qualsiasi misto tra i due servi.
A meno che non mi sfugga qualche soluzione, non mi sembra possibile utilizzare pezzi del servo del Solo PRO V sulla versione vecchia.
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