26 ottobre 10, 08:17 | #2601 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Ergo..
Quindi ragazzi okkio ! Chi comincia l'avventura .. degli elicotteri cominci in Mode2 ! Altrimenti, nella stragrande maggioranza dei casi, quando vi renderete conto che il ciclico sù uno stick è il max, perderete mesi e rischierete crash, se deciderete di adottare il Mode2. Meditate... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
26 ottobre 10, 09:35 | #2602 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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26 ottobre 10, 21:23 | #2604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Citazione:
Sto valutando di comprare anch'io una zanzarina... Come vedrete dal mio avatar sono un "eretico" del'ala fissa perciò se dico stupidaggini perdonatemi. Meditavo sul post di baracca1. Lo trovo interessante! Riflettevo sul mode 3. Correggetemi se sbaglio. Con l'eli in mode 3: - a destra avrei gas e coda - a sinistra avrei il piatto. ... Ma è esattamente come avere un aereo in hovering col mode 1: - a destra gas e "rotazione sull'asse verticale" (come la coda dell'eli) - a sinistra timone ed elevatore che, con l'aereo in hovering, hanno lo stesso effetto dei comandi del piatto dell'eli. Dico bene? Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
26 ottobre 10, 22:29 | #2605 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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27 ottobre 10, 00:48 | #2606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
27 ottobre 10, 18:27 | #2607 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
|
E' appena arrivato anche a me il Solo Pro I. Ho fatto il binding e sembra funzionare tutto correttamente. Domani farò il primo volo che è anche il mio primo volo assoluto con un elicottero RC!! Speriamo....... Ci sentiamo per risolvere i problemi che sicuramente creerò
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
27 ottobre 10, 21:17 | #2608 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010
Messaggi: 32
|
nell'ultimo schianto si è rotto quello che temevo di più, l'occhiello del servo dove si innesta l'astina metallica... ogni volo mi riprometto di fare il bravo ma poi la velocità tende sempre a salire... vorrei chiedere se qualcuno ha da vendere una scheda bruciata per recuperare il servo... vorrei anche provare ad incollarlo, l'attak fle gel potrebbe andare bene?? grazie a chiunque mi voglia dare un conforto.... |
27 ottobre 10, 22:00 | #2609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
| Citazione:
1)è quella del V che dovrebbe essere compatibile 2)... ah no, basta cambiare tutta la guida con l'ingranaggio, si è fattibile!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) | |
27 ottobre 10, 22:24 | #2610 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel Solo PRO I/II l'equipaggio mobile muove il contatto strisciante del potenziometro lineare, mentre nel Solo PRO V l'equipaggio mobile non ha nessun contatto strisciante ed attua un potenziometro rotativo per mezzo di una staffa. Inoltre le viti senza fine delle due meccaniche hanno diametri diversi, non è quindi possibile fare un qualsiasi misto tra i due servi. A meno che non mi sfugga qualche soluzione, non mi sembra possibile utilizzare pezzi del servo del Solo PRO V sulla versione vecchia. | |
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