Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 10, 17:40   #2561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
mah.... io non sò che dire, ho rotto di tutto (compresa la ricevente ) trannaìe quel pernino.... comunque se svolazzate fuori vivacemente vi consiglio la modifica alla flybar, la differenza si sente molto
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 17:49   #2562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
la modifica l'ho fatta al free spirit(con del nastro isolante XD) figurarsi se non la farò anke al pro... ma utilizzero 2 set-up: fly standard per la casa(volo di precisione) e quella mod per l'esterno
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 17:40   #2563 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Un saluto a tutti, mi dovrebbe arrivare domani o dopodomani il NE solo pro II, nell'attesa mi sono letto quasi tutto il 3ed, e le impressioni che ho dedotto sono che è un buon heli per volare in casa viste le ridotte dimenzioni, ho anche uno Scorpio 1&21, ma è troppo grande ormai per il mio garage e a parte l'hovering e qualche traslato avanti virata e ritorno non posso fare, e in esterno anche con una minima brezza è difficile tenerlo a bada. Quindi per questo inverno mi sgrosso i pollici con il solo pro
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 10, 13:29   #2564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Proverò a vedere se si è incastrato, ma ho provato a picchiettarlo con il cacciavitino e non vedo nulla di fuori posto... ripeto sono un po' un profano in questo.
Esistono i Colibrì Pro bnf ?
Ok... era incastrato. é bastato muoverlo un po' con le dita e poi si è sbloccato.

Ora rimane il problema del pernino delle pale. Ho provato a fare la modifica con un pezzetto metallico, sembrava tutto ok, ma devo aver sbagliato qualche cosa, perchè quando attacco le pale, queste rimangono molto rigide e non si inclinano con la facilità di prima.
Mi sa che devo aspettare i ricambi... ed è quasi un mese che aspetto.
Strano con questo negozio online mi sono sempre trovato bene e sono sempre stati molto puntuali nelle consegne. Il problema è che non rispondono nemmeno alle mails che ho mandato.
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 10:59   #2565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Ancora non mi è arrivato

In esterno come si comporta il zanzarino?? ho letto e visto dei video al riguardo, ma non riesco a capire se soffre la minima bava di brezza come il 121 o se sia più reattivo e controllabile con un minimo di vento. Grazie
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 13:10   #2566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
un'pò di brezza la tiene io non mi lamento considerato che pesa 27 grammi
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 15:33   #2567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pedro978
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
Ciao a tutti, voglio acquistare anch'io un Solo Pro da usare in casa per imparare.
Ho visto che molti di voi l'hanno comprato da Miracle Mart ad un ottimo prezzo solo che è esaurito!!! Oltre che su Ebay ho visto che è disponibile anche da Helipal. Qualcuno l'ha comprato su quel sito?
pedro978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 17:46   #2568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pedro978
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
Un'altra cosa.....a quanto ho capito la differenza tra Solo Pro I e II è solo il colore. Invece tra 2 e V2 ci sono differenze? Ve lo chiedo perchè Helipal ha disponibile il 2 mentre Miracle Mart ha il V2 (esaurito però!!!)......
pedro978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 18:04   #2569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
in pratica tra il 2 e il v2 ci sono le seguenti differenze:
1) il 2 ha un mix preimpostato che lo rende più gestibile ma meno reattivo nel traslato, mentre nel v2 non c'è(quindi è da preferire se vuoi un volto più "aggressivo")
2) il v2 ha il motore di coda rialzato di un paio di centimetri, il che lo rende più efficiente e gli farebbe fare meno fatica, visto che non è investito dal flusso del rotore principale.
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 22:30   #2570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pedro978
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
in pratica tra il 2 e il v2 ci sono le seguenti differenze:
1) il 2 ha un mix preimpostato che lo rende più gestibile ma meno reattivo nel traslato, mentre nel v2 non c'è(quindi è da preferire se vuoi un volto più "aggressivo")
2) il v2 ha il motore di coda rialzato di un paio di centimetri, il che lo rende più efficiente e gli farebbe fare meno fatica, visto che non è investito dal flusso del rotore principale.
Ho capito, qualche piccola differenza c'è. Comunque penso che domani acquisterò il 2 da Helipal visto che ce l'hanno disponibile. Grazie.
pedro978 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002