Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 11, 06:19   #3561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
a chi lo dici.....il mio pacco finalmente è arrivato a Milano..... io mi trovo in Puglia... ci vorra un altro mese.......
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 20:55   #3562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Rubber80 Visualizza messaggio
anch'io ho rotto i fermi delle pale... l'ho riparato bucandolo con una punta di trapano da 2mm, poi ho tagliato un pezzo di punta,la parte di dietro, e lo messa come perno..... e voilà è ripartito a razzo.....
A scanso che il lavoro deve essere fatto con una precisione svizzera, altrimenti il tracking delle pale va a farsi benedire se il foro non è perfettamente ortogonale, sui post precedenti qualcuno ha utilizzato un bastoncino cottonfioc, poco professionale, ok, primitivo d'accordo, addirittura grottesco se vogliamo, ma sicuramente funzionale, data la flessibilità del bastoncino che savaguarderebbe le pale dagli urti e il costo nullo.
Se posso permettermi : ma per rompere il palo di coda cosa è successo?
Porca paletta, ragazzi, che razza di legnata...
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 21:39   #3563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
una domanda: ma se prendo il body del bravo sx monta sul solopro??
Tutto si può fare con pazienza e dedizione, ho trovato questo video in rete:

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 23:15   #3564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
A scanso che il lavoro deve essere fatto con una precisione svizzera, altrimenti il tracking delle pale va a farsi benedire se il foro non è perfettamente ortogonale, sui post precedenti qualcuno ha utilizzato un bastoncino cottonfioc, poco professionale, ok, primitivo d'accordo, addirittura grottesco se vogliamo, ma sicuramente funzionale, data la flessibilità del bastoncino che savaguarderebbe le pale dagli urti e il costo nullo.
Se posso permettermi : ma per rompere il palo di coda cosa è successo?
Porca paletta, ragazzi, che razza di legnata...
Per rompere il palo di coda credo che basta sfruttare l'eli al massimo con l'aiuto di qualche crash

Ho notato che nell'esatto punto in cui si è spezzata la coda se inclino la flybar tocca proprio li...magari a forza di prendere botte in quel preciso punto sfruttando l'eli al massimo, che si sa la flybar tocca la canopy e anche dietro credo, e voilà il danno è fatto
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 21:07   #3565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
Allora...i pezzi di ricambio sono arrivati, ho subito sostituito il motore di coda... risultato:
L'ely va in hovering con fatica....
Quando vado dietro ruota vertiginosamente verso destra....
e ora che faccio? Lo spinotto l'ho messo con il rosso verso l'alto, l'elica mi sebra che è indifferente...... boooooo...help me
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 21:16   #3566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Tutto si può fare con pazienza e dedizione, ho trovato questo video in rete:

Adesso mi faccio odiare dai Blade...isti: ho avuto modo di provare il solo e il blade e , a parte il fatto di usare una tx spektrum, ( che vuol dire tutto, siamo d'accordo) non ho notato differenze di volo tali da giustificare un prezzo triplo.
Sborsare un centone per un moscerino come il msr mi pare tanto, ma questo è un giudizio personale, chiariamoci!
Meccanicamente non ho visto differenze abissali; l'elettronica, ok, il solo è un pochino primitivo e purtroppo NON binda con niente in commercio che non sia Nine eagle/RC System, ma......
De gustibus, s'iintende: ognuno ragiona con la propria materia grigia ed il proprio portafoglio. Non esprimo giudizi nè tantomeno sentenze, solo pensieri....
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 11, 21:59   #3567 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Adesso mi faccio odiare dai Blade...isti: ho avuto modo di provare il solo e il blade e , a parte il fatto di usare una tx spektrum, ( che vuol dire tutto, siamo d'accordo) non ho notato differenze di volo tali da giustificare un prezzo triplo.
Sborsare un centone per un moscerino come il msr mi pare tanto, ma questo è un giudizio personale, chiariamoci!
Meccanicamente non ho visto differenze abissali; l'elettronica, ok, il solo è un pochino primitivo e purtroppo NON binda con niente in commercio che non sia Nine eagle/RC System, ma......
De gustibus, s'iintende: ognuno ragiona con la propria materia grigia ed il proprio portafoglio. Non esprimo giudizi nè tantomeno sentenze, solo pensieri....
Provato anche io l'msr, non posso che quotarti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 00:10   #3568 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Io sono talmente soddisfatto del solo pro che il mio prossimo heli sicuro sarà della nine eagles, devo solo capire quale (tra quelli appena usciti)

Il walkera mi da solo problemi...poi vi racconterò che mi è successo e cosa mi sono "inventato" io per farlo volare di nuovo

Ora vado a nanna, domani sveglia alle 6:30
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 09:21   #3569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Adesso mi faccio odiare dai Blade...isti: [...]
Scusami, vorrei capire come mai hai quotato il mio messaggio sulla modifica del Solo Pro nel tuo post?
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 21:26   #3570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
ho visto il blade dal vivo e devo dire che per precisione, scatto e velocità di punta è davvero impressionante..
il solo l'ho visto in video e quindi mi è difficile confrontare i due oggetti..certo che di sicuro i prodotti NE sono ottimi..
peccato per il prezzo del blade che mi pare un tantino elevato..con un 30% in meno sul prezzo di listino sono sicuro avrebbe uno stuolo infinito di ammiratori..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002