| | #29 (permalink) Top |
| User |
Se le fa anche HK le 2s 400 non lo so... io uso Hyperion. Per le temperature... te hai ragione che il raffreddamento del Beast praticamente non esiste, ma il mio nun scalda eccessivamente la LiPo originale si perché è sempre al limite degli assorbimenti infatti ho letto spesso i 58/60°C, mentre il motore non ho mai superato i 70°C, e la Rx/ESC mai oltre i 45.I valori sono rilevati come Iddio comanda con pistola termica digitale appena toccato terra dopo il volo. Certo che se fai in pieno agosto a 40° di ambientale 4 minuti solo di hovering con l'elica originale prima o poi qualcosa squagli!!! Comunque il motore ha come limite dichiarato 100° come DeltaT massimo Io con quelle temperature mi preoccuperei + della crociera, del castello e del parafiamma in plastica....
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
| | |
| Bookmarks |
| |