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Vecchio 19 febbraio 11, 00:12   #1 (permalink)  Top
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sbach 342

salve
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Vecchio 19 febbraio 11, 00:39   #2 (permalink)  Top
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Salve...
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Vecchio 19 febbraio 11, 00:47   #3 (permalink)  Top
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Salve...
posso chiederti un consiglio?
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Vecchio 19 febbraio 11, 00:50   #4 (permalink)  Top
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Fà un po' te...
Al massimo te becchi una rispostaccia...

Dai, scherzo, spara...!
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Vecchio 19 febbraio 11, 00:56   #5 (permalink)  Top
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ho preso oggi da c&c lo sbach da 2.20 pilot,le istruzioni non ci sono,e su quelle del sito rappresentano,uno yak,ma il baricentro ce l'hanno uguale?sullo stesso punto?perche li dicono appena dietro il tubo,vale anche per lo sbach?perche sai l'ho pagato quasi 600 euro,e non vorrei distruggerlo al primo volo,ah comunque siamo vicini,tu ancona io fermo
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Vecchio 19 febbraio 11, 01:03   #6 (permalink)  Top
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Di solito su questi modelli il baricentro cade nei dintorni della baionetta.
Puoi iniziare dal centro della baionetta e poi lo sposti gradualmente a seconda delle tue esigenze.
In ogni caso ci sono utenti del forum che hanno questo modello (io no). Aspetta, magari qualcuno ti da la risposta giusta.
Se hai fretta telefona a C&C, Cavuto è sempre molto disponibile e sicuramente ti dirà come stanno le cose.
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Vecchio 19 febbraio 11, 01:10   #7 (permalink)  Top
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infatti è quello che farò,l'unica pecca di questo modello è proprio il disegno,comunque credo di aver capito chi sei,sei mai stato al campo di volo a lido di fermo?conosci gianluca?
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Vecchio 19 febbraio 11, 01:16   #8 (permalink)  Top
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Si, sono stato un paio di volte a prendere il Jet A1 per la turbina, una volta ho pure volato con il su29 di C&C che mi ero portato dietro.
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Vecchio 19 febbraio 11, 01:25   #9 (permalink)  Top
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non sei mai venuto con un 339?un ultima cosa riguardo lo sbach,poi ti lascio in pace,se hai visto per caso le istruzioni della pilot avrai anche visto che quelle squadrette in vetronite vanno incollate su delle fessure,fessure che credevo che gia erano state preticate in fabbrica,ho guardato bene sotto la luce ma non si intravedono sotto la ricopertura,ora dove le faccio,poi becco il legno piu duro dove andro a farle?
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Vecchio 19 febbraio 11, 01:34   #10 (permalink)  Top
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Si, il 339 l'ho collaudato lì da voi.
Solitamente nei pilot le squadrette hanno già le fresature fatte nelle parti mobili.
Guarda bene, passa un dito nel punto in cui dovrebbero più o meno essere, spingendo con la punta del polpastrello, se non ci sono troppi strati di oracover sovrapposti proprio in quel punto dovresti sentirle.
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