| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Calo di tensione, non dovrebbe poter provocare il file-safe o sbaglio? Ho effettuato delle prove in garage con la batteria scarica (o meglio non ricaricata dopo il crash) e dopo 10 minuti simulando un volo anzi esagerando nei movimenti per aumentare gli assorbimenti, non ho riscontrato alcun problema, anche se dal battery monitor in alcuni momenti si vedevano i led raggiungere la zona arancione e rossa qualche volta. Correggetemi se sbaglio cerco solo di capire se una batteria che inizia a difettare può far entrare in fail safe la ricevente fino a non riprendere piu il controllo dei comandi come è successo a me in volo (nelle prove in garage non ci sono riuscito).
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
a seconda delle condizioni ambientali e del tipo di radiocomando, il mancato funzionamento può durare pochi attimi o alcuni secondi, a questo punto la differenza la fa l'altezza in cui si trova il povero modello
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo le prove di assorbimento elettrico a terra, occhio alle falsità congenite: se non applichi dei carichi (possibilmente il massimo carico muovibile da ciascun servo relativo alla tensione nominale che hai scelto come alimentazione a bordo modello), le seguenti prove di assorbimento elettrico sono false: in volo i carichi muovibili quadruplicano al raddoppoo della velocità.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Io per esempio, uso solo Castle o Jeti e cattive sorprese non ne ho avute Il ciarpame di HK lo lascio ai temerari Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
| Citazione:
Credo che l'unica certezza, anche con le imparagonabili radio di oggi, sia che non ci sono certezze. Antonio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |