|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 dicembre 11, 18:30 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
disastro!!! oggi a fare il patacca son caduto.. Questa mattina ero andato a prendere un paio di pale di riserva alla sab e ora mi son ritrovato a doverle montare subito..mi son portato sfiga.. |
10 dicembre 11, 08:40 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Il trex450 sport è arrivato! Panico! Spero di riuscire ad assemblarlo e poi settario.... Ero abituato con i ready to' fly..... Finalmente un heli serio! Ora mi manca la radio... Arriverà tra 10 gg....
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
10 dicembre 11, 13:31 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-abbocca il motore e le due viti sulla piastra di supporto (motor mount) PRIMA di chiudere le due parti del telaio, e NON DOPO come ti suggerisce il manuale. In questo modo non tribolerai nel trovare la giusta posizione del motore e far combaciare le slot della piastra con i fori del motore -aspetta a chiudere la parte posteriore dei due semitelai, in modo che ci puoi infilare tutta la coda, che ti conviene preassemblare in questo modo: box di coda tubo supporti del servo di coda cinghia (verifica la corretta rotazione) puleggia due semigusci di plastica anteriori
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 dicembre 11, 16:41 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adesso che hai il tuo kit serio, imparerai molto! saluti | |
10 dicembre 11, 20:07 | #27 (permalink) Top |
| mio consiglio procedura montaggio Rex 450 Sport -controllare/pulire viti testa, uniballs, spindle, e mettere frenafiletti (FFL) dvoe necessario (particolare attenzione che non vi sia grasso residuo nella filettatura interna dello spindle: NON si vede ma la vite si svita e si apre la testa in volo !) -controllare e ripassare con FFL le viti del box di coda -assemblare la coda: box + tubo + cinghia + + supporti asta coda + supporti servo coda (NON sul V2, se usate lo schema di default) + cinghia + puleggia + semigusci plastica -motore + piastra -corona + distanza pignone -cartavetrare bordi telaio dove passeranno i cavi dei servocomandi, ESC, gyro (sono taglienti) -inserire il SERVO DELL' ELEVATORE prima di chiudere il telaio -altri servocomandi, motore... -chiudere il telaio aggiungendo la coda pre-assemblata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 dicembre 11, 22:41 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Grazie per i consigli! Che soddisfazione però fare da sè... (Anche se senza i consigli del forum sarebbe impossibile)
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
11 dicembre 11, 00:13 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
è stato solo un incubo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 dicembre 11, 11:04 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Busto Arsizio
| Citazione:
Grandissimo rug, sei come una manna dal cielo! Mi servivano proprio queste chicche che solo l'esperienza può dare, non li trovi in nessun manuale di montaggio! Ps mi aggiungerò a breve alla lista degli sportivi .... Appena lo ritiro e finisco di montarlo, spero la prox settimana! | |
Bookmarks |
| |