| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ah dimenticavo, benvenuto :-) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
|
No in effetti il manuale align è in cinese/inglese, in italiano (della robbe) c'è un appendice con le traduzioni relative al manuale align, manuale di installazione e montaggio del giroscopio in italiano, istruzioni ita sul motore e un altro manualetto ita con le raccomandazioni di sicurezza. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e volevo ben dire !!! azz-riazz' che gli austrogoti facessero servizio italiani p.s. è bello sapere che la stessa roba robbe ha prezzi tanto diversi trans e cis BrennerPass
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Stavo verificando di avere tutto il necessario prima di lanciarmi al montaggio: mi manca ancora prima di procedere una chiave esagonale da 2mm con manico stile cacciavite (anche se a "L" sono incluse nel kit) il frena filetti (t43) è presente e anche l'r48 per parti metalliche c'è. Alla voce CA presumo colla non ho nulla: va bene l'attack? E anche il grasso, non fornito, c'è un tipo specifico? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq, considerato che un set di chiavi esagonali con manico ti serviranno sempre, vai appena puoi in un brico o in un negonzio e guarda che trovi, ovvero quanto ti costano tre chiavi: 1,5 mm 2,0 mm 2,5 mm per le 3 mm (modelli più grandi) io uso quelle della moto o che cmq di solito abbiamo in casa tutti tra le chiavi Align, dovresti avere anche la 1,0 mm (o no ?) ah, NON perdere la "L" piccolina, serve per i grani dei pesetti della flybar e dei grani degli steli del carrello mettila da parte con cura, poi, io per non perderla, la tengo dentro una delle bustine vuote
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
E per quel che riguarda colla e grasso?le chiavi da te suggerite le ho già comprate mi deve solo arrivare quella da 2mm che era finita Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
il grasso va nell' OWB (One-Way Bearing) tra le due corone, ma c'è già un poco anche nei dampers (gommini ammortizzanti all'interno delle manine, precisamente nell'Hub) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]a proposito dell' "operazione spindle", sai già come fare ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 febbraio 12 alle ore 01:13 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'alberino su cui ruotano le pinze portapala (blade holder(s)) se non fai il lavoro con cura, pale e pinze possono schizzare via, facendo "esplodere" la testa e proiettando le pale se sei nel range, son zzi
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: caxias do sul Brasile
| Citazione:
![]() Sono proprio su questo particolare .. ho lavato tutto con alcool per eliminare olio e grasso su filetti. Qualche consiglio ? grazie! Luca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |