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Vecchio 20 febbraio 12, 20:41   #1 (permalink)  Top
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Grazie! Non mi aspettavo una scatola così piccola! Ci sono diversi manuali, quasi tutti in italiano, secondo me una bella dotazione e il tutto molto ben confezionato e in ordine!
Mamma mia se hai ragione.. Mi ricordo che quando mi è arrivato pensavo mi avessero fregato.. La scatola era più piccola di quella dello Xieda e molto più piccola di quella dell'mcpx..


Ah dimenticavo, benvenuto :-)
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Vecchio 21 febbraio 12, 00:24   #2 (permalink)  Top
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No in effetti il manuale align è in cinese/inglese, in italiano (della robbe) c'è un appendice con le traduzioni relative al manuale align, manuale di installazione e montaggio del giroscopio in italiano, istruzioni ita sul motore e un altro manualetto ita con le raccomandazioni di sicurezza.

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Vecchio 21 febbraio 12, 00:31   #3 (permalink)  Top
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No in effetti il manuale align è in cinese/inglese, in italiano (della robbe) c'è un appendice con le traduzioni relative al manuale align, manuale di installazione e montaggio del giroscopio in italiano, istruzioni ita sul motore e un altro manualetto ita con le raccomandazioni di sicurezza.

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allora è roba-robbe, già visto nello Sport di Fabiogiubby


e volevo ben dire !!!

azz-riazz' che gli austrogoti facessero servizio italiani



p.s. è bello sapere che la stessa roba robbe ha prezzi tanto diversi trans e cis BrennerPass
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Vecchio 21 febbraio 12, 00:47   #4 (permalink)  Top
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Stavo verificando di avere tutto il necessario prima di lanciarmi al montaggio: mi manca ancora prima di procedere una chiave esagonale da 2mm con manico stile cacciavite (anche se a "L" sono incluse nel kit) il frena filetti (t43) è presente e anche l'r48 per parti metalliche c'è. Alla voce CA presumo colla non ho nulla: va bene l'attack? E anche il grasso, non fornito, c'è un tipo specifico?
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Vecchio 21 febbraio 12, 00:53   #5 (permalink)  Top
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Stavo verificando di avere tutto il necessario prima di lanciarmi al montaggio: mi manca ancora prima di procedere una chiave esagonale da 2mm con manico stile cacciavite (anche se a "L" sono incluse nel kit) il frena filetti (t43) è presente e

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk anche l'r48 per parti metalliche c'è. Alla voce CA presumo colla non ho nulla: va bene l'attack? E anche il grasso, non fornito, c'è un tipo specifico?
certo con la esagonale con il manico lavori meglio, però se usi pazienza ed attenzione, puoi farcela anche con le "L" in dotazione (Align è Align, altri nulla ti danno)


cmq, considerato che un set di chiavi esagonali con manico ti serviranno sempre, vai appena puoi in un brico o in un negonzio e guarda che trovi, ovvero quanto ti costano tre chiavi:

1,5 mm

2,0 mm

2,5 mm


per le 3 mm (modelli più grandi) io uso quelle della moto o che cmq di solito abbiamo in casa tutti

tra le chiavi Align, dovresti avere anche la 1,0 mm (o no ?)

ah, NON perdere la "L" piccolina, serve per i grani dei pesetti della flybar e dei grani degli steli del carrello

mettila da parte con cura, poi, io per non perderla, la tengo dentro una delle bustine vuote
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Vecchio 21 febbraio 12, 00:57   #6 (permalink)  Top
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E per quel che riguarda colla e grasso?le chiavi da te suggerite le ho già comprate mi deve solo arrivare quella da 2mm che era finita

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Vecchio 21 febbraio 12, 01:05   #7 (permalink)  Top
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E per quel che riguarda colla e grasso?le chiavi da te suggerite le ho già comprate mi deve solo arrivare quella da 2mm che era finita

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la colla?



il grasso va nell' OWB (One-Way Bearing) tra le due corone, ma c'è già

un poco anche nei dampers (gommini ammortizzanti all'interno delle manine, precisamente nell'Hub)


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



a proposito dell' "operazione spindle", sai già come fare ?
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Ultima modifica di rugrug : 21 febbraio 12 alle ore 01:13
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Vecchio 21 febbraio 12, 01:24   #8 (permalink)  Top
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la colla?
Parla di GLUE (COLLA) la voce CA a pagina 4 del manuale align dice anche self furnished, che me la devo procurare!!!




il grasso va nell' OWB (One-Way Bearing) tra le due corone, ma c'è già

un poco anche nei dampers (gommini ammortizzanti all'interno delle manine, precisamente nell'Hub)






a proposito dell' "operazione spindle", sai già come fare ?
Ehm... il manuale dello sportivo l'ho letto... che intendi per spindle? La testa?
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Vecchio 21 febbraio 12, 01:52   #9 (permalink)  Top
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Ehm... il manuale dello sportivo l'ho letto... che intendi per spindle? La testa?
no, lo spindle o feathering shaft...


l'alberino su cui ruotano le pinze portapala (blade holder(s))

se non fai il lavoro con cura, pale e pinze possono schizzare via, facendo "esplodere" la testa e proiettando le pale

se sei nel range, son zzi
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Vecchio 21 febbraio 12, 04:17   #10 (permalink)  Top
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no, lo spindle o feathering shaft...


l'alberino su cui ruotano le pinze portapala (blade holder(s))

se non fai il lavoro con cura, pale e pinze possono schizzare via, facendo "esplodere" la testa e proiettando le pale

se sei nel range, son zzi
Adesso mi hai preoccupato!

Sono proprio su questo particolare .. ho lavato tutto con alcool per eliminare olio e grasso su filetti.

Qualche consiglio ?

grazie!

Luca
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