Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 11, 18:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ma io veramente ce l'avrei uno Sport. E' in attesa di giroscopio per poter rientrare nell'MD500 militare. Flybar e due pale, s'intende .
Sono dichiarato abile?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 18:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alejet
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Como
Messaggi: 163
rugrug, venerdi pomeriggio, presumo verso le 18, entrerò a far parte del club senza condizionali... (le parentesi)... e allora venerdi sera si festeggia!!!!!!!!

poi sabato e domenica avrò tempo di realizzare e di...
__________________
Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx
Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò.......
alejet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 18:20   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ma io veramente ce l'avrei uno Sport. E' in attesa di giroscopio per poter rientrare nell'MD500 militare. Flybar e due pale, s'intende .
Sono dichiarato abile?
il più abile di tutti !!



lista Club degli Sportivi al 7 dicembre 2011


l'ho detto che gli Sportivi erano più di 5 o 6...




-belt75

-caino76

-cappes82

-CARLETTODJ

-CHARLIESAN

-Darkflight

-Goryc

-pogonaro

-Roberto B.

-rugrug




-[gioart] V2 soon

-[francesco] soon

-[alejet] very soon (ma lo hai già ordinato, o lo ordini/prendi venerdi ?)

-[Rudder] soon




p.s. i primi sono in ordine AB etico, gli altri li aggiungerò in ordine di comparizione...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 19:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enzociok
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: milano
Messaggi: 15
align t-rex 450 sport

Da una settimana è arrivato anche a me....che mi accettate ??????
__________________
gaui x5-------t-rex 500gf------t-rex 450 sport v2 Prudenza.....
enzociok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 19:03   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il più abile di tutti !!
Onoratissimo
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 10:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alejet
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Como
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio


-[alejet] very soon (ma lo hai già ordinato, o lo ordini/prendi venerdi ?)
Si ho ordinato il "vecchio" modello e domani vado a prenderlo!
__________________
Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx
Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò.......
alejet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 10:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
il più abile di tutti !!



lista Club degli Sportivi al 7 dicembre 2011


l'ho detto che gli Sportivi erano più di 5 o 6...




-belt75

-caino76

-cappes82

-CARLETTODJ

-CHARLIESAN

-Darkflight

-Goryc marzo 2011

-pogonaro

-Roberto B.

-rugrug

-enzociok [V2] 30.11.11

-alejet


-[gioart] V2 soon

-[francesco] soon

-[Rudder] soon
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 11:18   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ruggero mi fa piacere vedere un club di persone che si avvicina o acquista dopo altri modelli, un modello serio con il quale iniziare o proseguire e uniti anche da un particolare modello..........ma tu stai spammeggiando alla grande,

fai un riepilogo ogni tot e non ogni volta che si aggiunge un utente, altrimenti se passa un moderatore ripulisce alla velocità della luce....magari no!
Poi questo 3eed tratterà anche info in merito ai modelli (cosa già avviata da tempo in altri 3eed) o sarà solo una lista degli affiliati al club??
Non sei d'accordo??
Consiglio spassionato..!



saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 11:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ruggero mi fa piacere vedere un club di persone che si avvicina o acquista dopo altri modelli, un modello serio con il quale iniziare o proseguire e uniti anche da un particolare modello..........ma tu stai spammeggiando alla grande,

fai un riepilogo ogni tot e non ogni volta che si aggiunge un utente, altrimenti se passa un moderatore ripulisce alla velocità della luce....magari no!
Poi questo 3eed tratterà anche info in merito ai modelli (cosa già avviata da tempo in altri 3eed) o sarà solo una lista degli affiliati al club??
Non sei d'accordo??
Consiglio spassionato..!



saluti
certo

adesso siamo nella fase iniziale, la lista va aggiustata, e qualcuno non me lo ricordavo o non sapevo che era uno Sportivo, dunque mi sembra giusto trattarlo alla stessa stregua degli altri

penso che adesso ci siamo, aggiornerò quando gli ultimi avranno fatto il collaudo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 09:54   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Sono un pò offeso però del fatto che lo sport ha il club in principianti e il pro no..
addirittura il blade non è quà.. e c'è finito il mio sportivino poverino

A parte i primi tempi che mi ha fatto un pò arrabbiare la coda/cinghia adesso che ho messo quella in kevlar , che ho montato la vitina che blocca il tubo di coda ecc sono proprio contento di questo elicottero.

Ottimo per iniziare per i costi contenuti dei ricambi e per la dotazione di serie, poi magari un pò va a fortuna ma io son caduto decine di volte anche botti assurdi, e non ho mai rotto un servo..anche il gp780 è ottimo, l'ho messo pure sul protos
Ottimo anche per andare avanti, io con lo sport ci faccio anche un pò di 3d e va benissimo.
E il nuovo modello immagino che sia anche un pò piu performante come motore vero?

Solo un consiglio per i nuovi sportivi..le viti quando andate a serrarle vanno poco piu che appoggiate e sempre con frenafiletti (se vanno fissate sul metallo) ,non andate a stringere a bestia che si rovinan tutte e non le svitate più..il lavoro lo fa il frenafiletti..e a fine giornata di volo magari date una controllata se son serrate tutte.

Ultima modifica di Pogonaro : 09 dicembre 11 alle ore 09:59
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 03:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 22:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 01:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 23:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002