Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 06, 17:59   #331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da zemmuonne
Grazie, siete di una gentilezza unica.
Celtec, scusa se chiedo una precisazione: io dovrei "programmare" pzt e plt assieme al gas? Cioè posso assegnare valori diversi a seconda di quanti "scatti" di gas do? Perchè avevo capito il contrario, ovvero, in base a quanto scritto da aalex, che i settaggi fossero pzt=incidenza pale e plt=incidenza in proporzione al gas.
A proposito, Aalex: tu usi quei valori, pzt=0 e plt=4. Ma vanno bene per un principiante, che deve imparare l'hovering prima di tutto?
Grazie!
vanno bene per un principiante?? bho! sono principiante anche io, non ne ho idea io ho smanettato con le due rotelline, fino ad ottenere le migliori prestazioni (ti suggerisco di fare lo stesso ) e la posizione migliore è risultata quella con cui mi è arrivato l'eli
oggi cmq ho schiantato il caro df36 contro un armadio, sono volati un bel po' di coriandoli bianchi di pala... i resti sono ancora lì, troppa pena pulirli a motore fermo... ho smussato (accorciato) le pale di mezzo cm l'una (per fortuna hanno urtato entrambe e son rimaste bilanciate). Ci ho messo un po' di scotch per non farle sfilacciare... ho provato a girare il rotore al massimo... ed è molto più stabile di prima
bah, meglio così. quando si rompono totalmente, monto quelle di ricambio... credo che ne ordinerò molte per ora ne ho solo un paio di ricambio!

ps. prima del crash, avevo già tentato di equilibrare le pale 6 o 7 volte
aalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 06, 18:01   #332 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 64