Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 05, 19:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
Apro questo nuovo argomento per capire se il 36 potrebbe essere una nuova avventura .............................esteticamente mi sembra ottimo (ma quello non conta)
Ma come và.................qualcuno lo possiede?????

Noi facciamo hoovering con il df4....ora se mi venite a dire che il 36 nn vola ....scusate ma fatico a crederci.
Allora possessori del 36 fatevi avanti

Caratteristiche....... modifiche ............. idee

(se pensi che è meglio lo zoom o il t-rex nn entrare , lo sappiamo anche noi.......... il problema è che siamo poveri)


ciao
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 05, 21:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
Intanto per cominciare ho beccato questo forum dei nostri cugini d'oltreoceano........magari loro ne sanno molto più di noi che snobbiamo la walkera
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 05, 21:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
http://www.rcuniverse.com/forum/m_3171206/tm.htm

scusate mi ero dimenticato
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 05, 14:24   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
Nessuno ha un Walkera 36?????????

mmmmm <_< <_ e allora tutti i commenti che ho letto su cosa si basano???????

Forse avete un azienda e siete stati silurati dal mercato cinese???????

A me sembra antiCINESISMO

su dai nn arrabbiatevi è difficile competere con il loro mercato ..........Ma se un giorno dovessero per sbaglio azzeccare un qualsiasi articolo ....mmm allora :o :o :o sono azzi per tutti!!!!!!!!!!!

KITARO di qualcosa quà nessuno si fà avanti mi sà che dobbiamo accattarci un 36 e testarcelo da soli..................ma se vola il df4 di fede tutto trincio con la batteria a penzoloni le pale sbrigiate il 36 a confronto che farà?????????
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 05, 14:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
nonno.......
allora avete fatto la pazzata.....
beh almeno potremmo testare con ....pollici la qualita del 36 dato che tt criticano il modello...ma nessuno ce l'ha ....per confermarlo.....
mica saranno tt cntro walkera?????? perchè economici?????

hehehe
appena arrivano fammi sapere

ola....
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 05, 10:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Vai Nonnonet! Pensa che onore, sarai il collaudatore Italiano del 36. Mi raccomando, aspettiamo i tuoi risultati per conoscere questa macchina sotto tutti i suoi aspetti. Ciao tà!!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 05, 10:47   #7 (permalink)  Top
HJR
User
 
L'avatar di HJR
 
Data registr.: 13-09-2005
Messaggi: 224
Mi unisco agli altri nell'attesa di notizie sul 36! Ero quasi deciso all'acquisto, ma tutto sommato forse è meglio aspettare ancora un pò, giusto per avere qualche notizia di prima mano.
Ma non è che se scopri che è una schifezza cerchi di vendicarti facendoci credere che sia una bomba?

P.S. tieni presente che per la cifra che paghi, non compri neanche un simulatore serio, quindi...
__________________
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te!
HJR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 05, 13:42   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
"P.S. tieni presente che per la cifra che paghi, non compri neanche un simulatore serio, quindi... "

e nemmeno un elicottero serio compri.. forse conviene investirli tutti per un buon simulatore tipo real flight a 220 euro..
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 05, 16:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Non preoccuparti Hjr, conosco il Nonno ed è una persona seria. Riuscirà a fare il test e lo farà obbiettivamente. Giusto Nonno? Uhè! Occhio che sennò ti stacco le dita e ci gioco a sciangai ! A parte gli scherzi speriamo arrivi presto perchè sono molto curioso. Ciao!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 05, 19:55   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2005
Messaggi: 20
..ha ragione raptorman, sono soldi buttati.. io che ho avuto il walkera 36, pagato 220 euro, posso dirti che non è un buon elicottero, ..è non venitemi a dire che dipende da me che nn so pilotarlo e atre caxxate varie, perchè non è cosi', adesso possiedo un honey bee cp2, quello si che è un buon elicottero per inziare, ..cqe il walkera 36 è un elicottero instabile, assolutamente non preciso, l'elettronica è di scarsa qualità, ogni anto si bloccava il giroscopio, oppure non si alzava proprio da terra,, se proprio vuoi comprartelo preparati ad aggiungerci almeno due volte la cifra sopra per migliorarlo e renderlo utilizzabile al volo...
soccmario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch Fulvio76 Simulatori 63 18 maggio 08 21:28
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 novembre 06 09:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002