Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 05, 11:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Aia Nonno! Allora sei fottuto! Se Soccmario ha già provato il 36 ed ha ottenuto questi risultati non resta che confutarli. Effettivamente la differenza di prezzo tra il mio zoom ed il 36 è sostanziale, mah (ci sta anche che dipenda dalle ciotole di riso che danno i Cinesi ai loro lavoratori al posto della busta paga). Aspetto! Son Curioso!! Ciao!!!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 05, 12:43   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
Insomma che dire le prime impressioni nn sono delle migliori comunque nn è la macchina che fà il pilota ..............

se è un broblema di elettronica nn mi preoccupa , credo che il modellismo sia una passione nn ho mai pensato di acquistare un modello scartarlo e cominciare a volare senza avere mai problemi.
Il GIRO I SERVI sono cose che prima o poi anche su un modello migliore arrivi a
cambiarle o perchè si rompono o perchè magari esce il modello superiore.
Comunque io spero di arrivare a cambiare il giro che nn funziona più, ma ho i miei dubbi è più probabile che distruggo tutto magari con una manovra azzardata e magari poi mi tocca vendere il giro come unico pezzo funzionante del mio povero eli

Il mio vecchio df4 grazie alle nostre cure volava direi egregiamente , così come quello di fede che ultimamente và veramente bene , pensare che quando sono arrivati nn riuscivamo a tenerli fermi neanche legandoli .

Quindi nn mi raccontare che il 36 nn vola , dimmi piuttosto che ti sei arreso e nn hai voglia di sbatterti tanto per far volare un elicottero che tu disprezzi già in partenza magari perchè viene dalla CINA.

ciao
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 05, 13:20   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
Carissimo Soccmario ti riporto questo post che tu avevi scritto il 18 giugno :

<_< <_<

ciao
..devo dire che il walkera 36 è un buon elicottero, non paragonabile proprio al zoom 400, ma va bene, vola ed è stabile, io sto imparando con un istruttore, ma per chi è autodidatta consiglio vivamente di comprarlo non su internet, perchè sono difficili da portare e si rischia di rimperli, anzi si rompono, e poi bisogna spednere parecchi soldi per ricambi ecc.,
in definitiva il mio consiglio è comrpate un elicottero presso un negozio dove il venditore vi impara come funziiona e vi dà qualche lezione..
a presto
Mario!

<_< <_<

Quindi se ti dico che ti sei arreso nn offenderti sò quel che dico.
ps. ho letto anche gli altri tuoi post è nn mi sembri molto pratico , evita di dare consigli nn fanno altro che confondere chi veramente ha voglia di imparare a volare e a settarsi (senza ricorrere ad un venditore) il proprio eli.

Nella vita mai ARRENDERSI

<_< <_< ciao
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 05, 15:31   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Wink

anche perchè io con un honeey bee CP2 ho speso i soldi di un Trex in motorini di coda... e in quanto a stabilità di volo... NON consigliato ai piloti con il dito di legno..

TERRORE... ma sisti ed insisti, pure lui stava in aria...

io reputo il 36 superiore, attendo anche io news..
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 05, 15:38   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by Richy@29 settembre 2005, 13:31
anche perchè io con un honeey bee CP2 ho speso i soldi di un Trex in motorini di coda... e in quanto a stabilità di volo... NON consigliato ai piloti con il dito di legno..

TERRORE... ma sisti ed insisti, pure lui stava in aria...

io reputo il 36 superiore, attendo anche io news..
miiiiiiiiiinkiaaaaaaaaaa

qui tuuuuttti attendiamo neeewwwssssssssssss

nonno pazzo!!!!!!!!!!!!!

hihi
a quanto vedi il post si sta popolando....ci volevi proprio te Matteo hihihi

a quando??
sto we ci troviamo??
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 16:01   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
zzzzzzzzz.......TUTTO TACE E WALKERA 36 NON SE NE VEDONO....... <_<


mmmmmmm......ma esiste....magari è solo una leggenda o forse un buon argomento per far polemica????

Devo cercare il numero del cell del sig. Walkera per chiedergli se l'eli esiste ........è incrediiiiibbbile!!


zzzz zzzz zzzz ASPETTIAMO

ciao
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 23:23   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alì
 
Data registr.: 12-09-2005
Messaggi: 100
Bravo nonno hai fatto bene a sculacciare il ragazzo....anche io stò aspettando un walkera 36 , magari poi possiamo sentirci per darci qualke consiglio.
Conosci mica un certo kitaro?? mi sembra un tipo un pò strano!
fammi sapere quando arriva l'eli....alla prox
ciao
Alì non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 16:22   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
Dici?? ho visto un altro argomento dove continua a cazziare la walkera .... <_<
forse è stato Mollato da una bella Cinesina??????

Kitaro tu ne sai qualcosa ? sempre il solito vizzietto?
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 19:12   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2005
Messaggi: 19
ciao ragazzi,
forse posso darvi un piccolo aiuto .
io posseggo un walkera 36 da un mesetto e devo dire che rispetto a tutti gli altri che mi sono passati per le mani(honey bee2 dragonfly 4, walkera 35 etc)...non c'e' confronto ... 10++ al walkera 36
nell'acquistarlo ho fatto il solito ragionamento ..quello del portafoglio...
purtroppo anche se appassionato non posso permettermi elimodelli da 700-800 euro e percio' per forza dovevo pagarlo poco...e credo di essere entrato in possesso di un vero gioiellino.
approvo quello che dice nonnonet poiche' parte del modellismo e' anche la manodopera..(credo che nessun modellista vero ami aprire la scatola fare 10 minuti di volo e rimpacchettarte tutto per il prossimo volo)...comunque le regolazioni e il tempo da dedicargli DEVONO ESSERCI su qualsiasi modellino..la passione sta tutta qui.
allora l'elicottero come dicevo e' bellissimo.
la cinghia di trasmissione e' da un mese che gira ininterrottamente e non sembra dare nessun problema di usura (eccoci di nuovo che torniamo al discorso portafoglio .. si risparmia non ddovendo cambiare ingranaggetti vari 1 volta a settimana)
la struttura mi sembra molto ben costruita... :o
ho avuto solo un piccolissimo problema all'inizio..cioe' l'eli nonostante tutto regolato continuava a tendere vs sinistra..dopo un check ho notato che i "cinesetti"avevano montato un braccetto delle pale troppo piu' corto rispetto all'altro...sistemato questo...via
il giroscopio funge da 10 e credo sia l'unica volta che il blocco della coda sia reale...l'elicottero una volta decollato si mantirne in asse da solo..bisogna solo preoccuparsi di direzionarlo (dx sx avanti indietro)..
che dire fatemi sapere la vostra non appena avrete comprato l'elli..magari ci scambiamo qualche dritta
ciao
elimaniacs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 20:30   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Cinquale Massa
Messaggi: 32
Grande Elimaniax vedo che hai accettato l'invito , credo che lun o martedì posso provare anche io il mio 36 .

ciao
nonnonet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 19:14
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 01:13
Passaggio da Tx walkera 6ch a Tx walkera 4ch Fulvio76 Simulatori 63 18 maggio 08 22:28
dopo un Walkera 4 un Walkera 35 z400 gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 novembre 06 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002