Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 08, 01:06   #1 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da irpino
ho il 36 non il 36 B ,mi sono sbagliato, quali sono le modifiche
da fare e perchè ???? grazie...
Io di 36 ne ho 2 .... un 36B e uno normale ma con motore brushless ....
per iniziare fossi in te cambierei solo la batteria con una Lipo, in modo da avere più spunto e durata di volo.

Con un 36 e anche con il 36B standard (di elettronica) ti puoi sognare di fare voli 3D e di conseguenza con il motore a spazzole a passo normale non avrai alcun problema!... è come far volare un DF4#1 ..... ma se cadi, spendi D+

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 18:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2006
Invia un messaggio via MSN a stelvio
non investire sul df 36, sono soldi buttati al vento
stelvio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 18:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di piratasegreto

Data registr.: 30-09-2006
mi sai dare una risposta concreta il perchè non dovrei farlo se ho visto il comportamento del df 36 con tutti gli optional e radio cambiata e ti posso confermare che mi fa paura stabilissimo e scattante al tempo stesso....posso datri ragione solo se mi dici che per i pezzi di ricambio ci vogliono settimane....
ma io ragiono e ti dico che correre non serve quindi aspetto.
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 08, 19:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di piratasegreto

Data registr.: 30-09-2006
e poi per parlare così hai mai avuto esperienza con il df 36??Se no non andare a intuito perchè lo dicono gli altri
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 16:42   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di foxnicola

Data registr.: 16-01-2008
Io ho il 36 e sinceramente tutti mi dicevano che non volava ed era difficile da pilotare,ma in un paio di mesi ora faccio un discreto hoovering,l'unica pecca è che supporta batterie max 1800Mah,la 2200 non la alzava nemmeno
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 00:23   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365

L'avatar di life365.eu

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao ragazzi ottimo eli con ottimo sistema di slitta unica pecca se cadi un po secco si spaccano le viti dentro il telaio quando le hai finite devi cmabiare il telaio!

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 21:30   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2007
Question

Ciao raga'
avrei bisogno di un'aiutone....per settare i dip switch ( che sono 12) sul retro della radio G 0701 ke mi hanno dato col walkera 36 NUOVO, e dato che ho tutto in inglese, se qualche anima buona, volesse aiutarmi a settarli gli sarei infinitamente grato.
Altrimenti sti forum a che servono ???? a scambiare solo saluti...non credo !!!
a parte le battute, ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una manina,ho il WK 36 li', ....fermo, che mi guarda con due occhioni....
atlas21
ATLAS21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 21:49   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
ma per settare QUALI dip switch?? tutti??

i miei sono impostati:
1: off
2: on
3: off
4: on
5: on
6: on
7: on
8: off
9: off
10: off
11: off
12: off

...poi alcuni vanno utilizzati (messi in "on") solo per fare certe regolazioni (tipo il dip switch 10 che serve per la regolazione del pitch)

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 22:31   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2007
Smile

[QUOTE=Paolinik;954804]ma per settare QUALI dip switch?? tutti??

i miei sono impostati:
1: off = off
2: on = on
3: off = off
4: on = off *
5: on = on
6: on = on
7: on = on
8: off = off
9: off = on *
10: off = off
11: off = on *
12: off = off

...poi alcuni vanno utilizzati (messi in "on") solo per fare certe regolazioni (tipo il dip switch 10 che serve per la regolazione del pitch)[/QUOTE

si tutti, GRZ Paolinik , per la tua solleccita risposta i miei, mi sono stati dati di default, come ho messo accanto ai tuoi, in rosso.... guarda un po'.... poi mi ero dimenticato di dire che la radio la uso in mode 2 e che so che gli ultimi 3 (10-11-12) servono per memorizzare alcune funzioni.

Come puoi vedere ho messo in evidenza con tre asterischi, dove ci sono le diversita' tra noi;

e poi, tu hai il WK 36 normale (brush) o quello upgradato col brushless etc etc, che sarebbe il WK 36B....???? perche' mi sorge il dubbio, che forse cambia qualcosa sul settaggio della radio, per via dell' upgrade.... se ci fosse...ciao
atlas21
ATLAS21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 08, 22:50   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
[quote=ATLAS21;954855]
Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
ma per settare QUALI dip switch?? tutti??

i miei sono impostati:
1: off = off
2: on = on
3: off = off
4: on = off *
5: on = on
6: on = on
7: on = on
8: off = off
9: off = on *
10: off = off
11: off = on *
12: off = off

...poi alcuni vanno utilizzati (messi in "on") solo per fare certe regolazioni (tipo il dip switch 10 che serve per la regolazione del pitch)[/QUOTE

si tutti, GRZ Paolinik , per la tua solleccita risposta i miei, mi sono stati dati di default, come ho messo accanto ai tuoi, in rosso.... guarda un po'.... poi mi ero dimenticato di dire che la radio la uso in mode 2 e che so che gli ultimi 3 (10-11-12) servono per memorizzare alcune funzioni.

Come puoi vedere ho messo in evidenza con tre asterischi, dove ci sono le diversita' tra noi;

e poi, tu hai il WK 36 normale (brush) o quello upgradato col brushless etc etc, che sarebbe il WK 36B....???? perche' mi sorge il dubbio, che forse cambia qualcosa sul settaggio della radio, per via dell' upgrade.... se ci fosse...ciao
atlas21
io ho il "normale" ma upgradato al brushless ma comunque tranquillo che sul settaggio della radio non cambia assolutamente niente

secondo il manuale (che non spiega praticamente una mazza sul significato degli switch) le impostazioni di default sono: off, on, off, on, on, on, on, off, on, on, on, on

ora, lasciando perdere gli ultimi 3 che dovrebbero sempre essere in off (vanno messi in on solo per fare i settaggi come ad esempio il pitch), l'unico che ho cambiato rispetto alla configurazione di default è il 9... per default era in off ma....... sono riuscito a far volare l'eli solo dopo averlo spostato in on... prima non c'era modo di controllarlo... il piatto andava per conto suo

prova con la configurazione che ho io e vedi come va... le uniche altre regolazioni che ho fatto (dopo quelle meccaniche tipo il tracking delle pale) è stato modificare il pitch impostando in on lo switch 10 e utilizzando il potenziometro di sinistra per regolare il passo

fammi sapere se riesci a risolvere e se hai problemi contattami pure anche via mail che, per quanto possibile, sarò lieto di aiutarti dal basso della mia esperienza

ciao

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks