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User | Citazione:
Grazie ancora. | |
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User Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
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ragazzi ma come è possibile che l'alberino interno che ho comprato nuovo, sia già storto? ![]() se lo faccio ruotare su se stesso tenendolo per un cuscinetto si nota che questo nella rotazione desrcive una circonferenza... non resta fermo... ![]() lo vado a cambiare? o lo si può rettificare? |
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User | Citazione:
Ebbene...era uno dei due motori che, forse difettoso, tendeva a surriscaldare per attriti anomali richiedendo maggiore corrente (accensione della spia rossa sulla centralina) e costringendomi ad atterraggi improvvisi per mancanza di corrente! In effetti le batterie si ricaricavano in brevissimo tempo dando l'impressione di essere difettose, invece erano cariche! Così rotture varie di carrello, pale ed anche fusoliera posteriore! Ovviamente ho sostituito ambedue i motori (durata ~40 ore di volo effettivo) e non ho più problemi. Sperando di essere stato d'aiuto a qualcun'altro con la mia esperienza negativa saluto e ringrazio chi mi ha risposto. mino1 | |
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User | motori o batterie Citazione:
saluti a tutti da mino1 | |
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User Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
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ragazzi vorrei vendere il mio blade cx 2... per passare al blade 400 in un errore di montaggio gli ho spaccato un pò la fusoliera posteriore... in più ha il kit extreme delle pale (sono ottime! non si rompono praticamente mai... pagato 40) secondo voi a quanto potrei venderlo? |
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![]() | #487 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
Messaggi: 67
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Ciao Ragazzi ![]() finalmente mi sono arrivati i pezzi che ho ordinato presso la www.rcrivesud.com e sono pronto ad analizzare quanto arrivato per aiutare la comunità a farsi una propria opinione, tutto il giochino alla fine mi è costato 72 Euro + 28 di dazio doganale + 8.5 tasse per un totale di 108 euro, ![]() ![]() ![]() Inanzitutto vorrei sottolineare che questo sito promuove con un gadget dove se si superano gli acquisti superiori ha 50$ viene regalato un tappetino di decollo (( neanche l'ombra dell'omaggio !!!! ![]() il gruppo portabatterie e i pattini sono effettivamente più leggeri e leggermente più "gommosi" e visto anche il nuovo profilo dei pattini rimangono più elastici durante gli atterraggi violenti, altro punto e che a differenza dell'originale non ha il fermo battuta per la batteria quindi si puossono utilizzare batterie più lunghe ma si viene a perdere un riferimento preciso che potrebbe compromettere il bilanciamento dell'ely, però a differenza del supporto std c'è una linguetta che forza e blocca la batteria durante l'inserimento quindi necessita avere dei riferimenti per il corretto posizionamento dell' accumolatore Detto questo, questa soluzione la consiglio vivamente a tutti gli interessati premetto che per la pesatura ho utilizzato una pesa professionale quindi molto attendibile, seguiranno prossimamente altri pezzi esaminati ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ \\_Blade CX2_// |
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![]() | #489 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Io mi sono trovato bene. Ciao Diego | |
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User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
Messaggi: 67
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Ciao a tutti ![]() eccoci ad un altro componente che testerò ![]() la flybar risulta più corta rispetto l'originale circa 180mm contro i 210 mm std, il diametro del filo e di 1.5 mm uguale a quello std il materiale è in lega di ferro. ![]() I contrappesi sono in acciaio, forati sia per l'inserimento della bacchetta sia per i 2 grani di fissaggio che hanno ciascun peso per un totale di 4 grani, questi pesi sono nudi quindi nessuna protezione in gomma, le dimensioni sono di 8 mm di diametro e 10 mmdi altezza. x il fissaggio del peso necessita una brugola da 1 "non in dotazione" e per l'inserimento sulle estremità dei pesi bisogna fare attenzione a non piegare l'astina perche ci sono ancora residui di lavorazione che rendono l'operazione difficoltosa, bisogna avere pazienza e ruotare i pesi finchè non si pulisce il foro... ![]() attenzione al serraggio dei grani perchè non c'è niente che possa impedire la perdita del contrappeso a differenza della flybar STD. ![]() a differenza di quella originale troviamo due astine di regolazione su giunti sferici ( come quelli std ) rispetto al singolo dell'originale. ![]() ![]() fisicamente questo accessorio non mi sembra una grande evoluzione rispetto quello std, che tra l'altro ha maggior peso quindi viene a meno di quanto propongono sulla leggerezza dei loro kit, non c'è nessuna protezione in gomma che possa fare ridurre i danni magari esteticamente può essere più accattivante, il fatto che sia più corta potrebbe subire meno danni negli urti quindi si pega di meno. sul punto della resa in volo per il suo diverso effetto giroscopico mi astengo ![]() Rimane il fatto che accorciando una flybar originale potremmo avere gli stessi benefici di questa, ottenedo anche una riduzione di peso !!!!! ![]()
__________________ \\_Blade CX2_// |
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