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Vecchio 26 agosto 08, 16:59   #381 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Generalmente le batterie ricaricabili sono da 1,2 v quindi il totale è 4,8V e sei già quasi al limite. Ti consiglio di usare, per questa radio, le alkaline da 1,5V x4 = 6V. Se il problema persiste allora devi far controllare sia la radio che la ricevente
però la radio suona come segnale di scarico a 4.8, quindi 5 e passa v mi sembrano abbastanza. io volo con le ricaricabili (volo, ... ci provo, sto imparando) e non ho mai avuto un problema volando a 5 v tondi.
certo che con le alcaline si sta più tranquilli
franz13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 17:54   #382 (permalink)  Top
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L'avatar di andreapepp
 
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Originalmente inviato da andreapepp Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto occasione di comandare il CX2 con la DX6i?
Siccome sono in procinto dell'acquisto del Blade 400 mi piacerebbe poter utilizzare un solo telecomando per farli andare entrambi.

Grazie
Andrea
Help...please...
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Vecchio 26 agosto 08, 22:53   #383 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franz13 Visualizza messaggio
però la radio suona come segnale di scarico a 4.8, quindi 5 e passa v mi sembrano abbastanza. io volo con le ricaricabili (volo, ... ci provo, sto imparando) e non ho mai avuto un problema volando a 5 v tondi.
certo che con le alcaline si sta più tranquilli
Se voli indoor puoi usare tranquillamente le ricaricabili, ma all'esterno meglio usare le alkaline specialmente se lo mandi in alto, ricorda che il Blade CX2 è sempre un coassiale e come tutti i coassiali ha dei limiti anche se è il migliore. A me è successo che una domenica di giugno dopo averlo fatto salire ad una trentina di mt, nel momento di farlo scendere mi sono accorto che l'eli continuava a salire, (sicuramente a causa delle correnti ascensionali) fino a farlo diventare un puntino nel cielo, quando pensai di averlo ormai perso incominciai a vedere la sagoma del blade CX2 scendere, passata la paura continuai a farlo volare a quote più basse fino ad un perfetto atterraggio. Quel giorno mi è andata bene, ma se avessi perso il segnale radio sicuramente sarei stato costretto ad acquistare un'altro Blade CX2
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Vecchio 27 agosto 08, 17:51   #384 (permalink)  Top
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ricorda che il Blade CX2 è sempre un coassiale e come tutti i coassiali ha dei limiti anche se è il migliore
Ha dei limiti??
YouTube - Blade CX2 Inverted
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Vecchio 27 agosto 08, 21:58   #385 (permalink)  Top
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Con le pale montate al contrario può volare solo rovescio e, almeno in teoria, potresti farlo con qualsiasi altro coassiale. Il 3D, come ben sai, lo puoi fare solo con gli eli a passo variabile e di un certo spessore.
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Vecchio 27 agosto 08, 22:05   #386 (permalink)  Top
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L'avatar di Stefy_MHR
 
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Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Con le pale montate al contrario può volare solo rovescio e, almeno in teoria, potresti farlo con qualsiasi altro coassiale. Il 3D, come ben sai, lo puoi fare solo con gli eli a passo variabile e di un certo spessore.
Ovvio.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 22:14   #387 (permalink)  Top
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Ovvio.
Certo che è ovvio Stefy, Ti ho risposto solo perchè pensavo che tu postando quel filmato avessi dei dubbi sui limiti del Bade CX2
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Vecchio 30 agosto 08, 09:11   #388 (permalink)  Top
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centralina eflh 1025 blade cx

salve, sapete dirmi se la centralina del blade cx cod eflh 1025 puo' funzionare con la ff9 futaba in 35 mhz? vorrei montarla su un minilama v3, visto che spesso vanno a farsi benedire,

sn affidabili a lungo termine? ho visto che costicchia di piu' di quella esky.
grazie.
treraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 17:21   #389 (permalink)  Top
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L'avatar di uomokeride
 
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Thumbs down il ritorno del licottero

ciao ragazzi, dopo qualche mese di inattivita' ho deciso di provare a riportare in vita il mio cx2

ma......
da quando ho montato l'upgrade che consiste nelle pale pieghevoli e inner shaft piu' lungo, il licottero si alza appena di mezzo metro, e appena gli do' qualche comando, scende inesorabilmente....

quindi ho pensato:
"we' non è che magari i motori originali non reggono il peso del nuovo albero?"

che motori dovrei appioppargli secondo voi? ho fatto un giro dal mio negoziante... ma.... non ha motori per il blade cx2
negoziante ---> <--- Io
uomokeride non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 22:08   #390 (permalink)  Top
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L'avatar di KAKUGO
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 3
ciao a titti,ho un grosso problema:

ho comprato i componenti in alu ma non riesco a montarli perchè le 2 viti del fermacollare dell'albero interno non si svitano,sembrano saldate....

qualche consiglio?
KAKUGO non è collegato   Rispondi citando
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