BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/74519-club-eflite-blade-cx-2-info-settaggi-modifiche-consigli-suggerimenti.html)

OlandeseVolante 21 dicembre 07 11:12

Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti
 
Che ne dite possessori dell'EFLITE BLADE CX 2 di aprire questa discussione e formare un club "virtuale" dove poterci scambiare impressioni, suggerimenti, consigli, informazioni ecc... sul Blade?
Attendo fiducioso le adesioni.
La discussione nulla toglie al forum, ma si prefigge lo scopo di concentrare le esperienze dei "EFLITE BLADE CX 2's owners" e di confrontarle eventualmente con altri coassiali simili. Nulla cambia...

pterigio 21 dicembre 07 12:29

Io sono assolutamente disponibile ed ho gia un quesito non risposto...

Domandone mi sono tanto divertito che quasi quasi me ne prendo uno anche io per giocarci in casa, ma nella radio non ho visto il quarzo estraibile che voi sappiate si puo utilizzare bene anche con un'altra radio (io ho una Futaba Super 9C)?

OlandeseVolante 21 dicembre 07 13:08

Seconda domanda sul cx2, in ordine di importanza, quali sono le modifiche da fare?

AlexxZeta 21 dicembre 07 13:09

Dovreste parlare sull'interssante upgrade,che trasforma il BLADE CX 2 in BLADE CX PRO, e grazie al quale il vostro coassiale può toccare la velocità di 30\40km orari..senza problemi:wink:

OlandeseVolante 21 dicembre 07 17:00

ossia?

pterigio 22 dicembre 07 01:45

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Dovreste parlare sull'interssante upgrade,che trasforma il BLADE CX 2 in BLADE CX PRO, e grazie al quale il vostro coassiale può toccare la velocità di 30\40km orari..senza problemi:wink:


E qulae è questo kit??? C'è qualcuno che l'ha upgradato... anche con altri up grade???

Mi farebbe piacere sapere con cosa e come e relativi risultati...

Yorick 31 dicembre 07 11:20

Blade cx2 - 2008
 
Saluti a tutti, sono fresco di iscrizione al forum, e recente possessore del Blade CX2 modello 2008. Le differenze rispetto al modello precedente sono: ricevente AR6100e separata dalla 3 in 1 , la testa del rotore superiore in alluminio e la protezione della 3 in 1 dalle extra correnti.
Ho avuto modo di fare solo 4 cariche ed un po' di hovering, e mi sembra molto stabile, come già detto da tutti. Quello che non mi torna molto è che il tempo di ricarica della batteria è superiore alle 2 ore, anche stando attento a non abbassare troppo il livello di scarica. Voi che tempi avete?

marcocale 31 dicembre 07 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da Yorick
Saluti a tutti, sono fresco di iscrizione al forum, e recente possessore del Blade CX2 modello 2008. Le differenze rispetto al modello precedente sono: ricevente AR6100e separata dalla 3 in 1 , la testa del rotore superiore in alluminio e la protezione della 3 in 1 dalle extra correnti.
Ho avuto modo di fare solo 4 cariche ed un po' di hovering, e mi sembra molto stabile, come già detto da tutti. Quello che non mi torna molto è che il tempo di ricarica della batteria è superiore alle 2 ore, anche stando attento a non abbassare troppo il livello di scarica. Voi che tempi avete?

Scusa, non ti posso aiutare perchè non conosco il caricabatterie in dotazione, anche se di solito per questi elicotteri (io ho un Walkera 5#8) dovrebbero essere tali da permetterti la carica della batteria in circa un'ora.
Posso però farti due domande?

Dove si possono trovare informazioni più dettagliate sul modello 2008?

Dove l'hai comprato?

Grazie

Mongolfino 31 dicembre 07 17:44

sto aspettando parte degli upgrade alla versione PRO. vi terro' informati!

marcocale 01 gennaio 08 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da marcocale
Scusa, non ti posso aiutare perchè non conosco il caricabatterie in dotazione, anche se di solito per questi elicotteri (io ho un Walkera 5#8) dovrebbero essere tali da permetterti la carica della batteria in circa un'ora.
Posso però farti due domande?

Dove si possono trovare informazioni più dettagliate sul modello 2008?

Dove l'hai comprato?

Grazie

Ok, trovato


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002