| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche
ciao che ne pensate di fare un club come quello dei minilama dove si parla dei settaggi,modifiche,di cosa montare ecc sui t-rexini ????
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2004
| servi trex 450 Ne aprofitto della tua disponibilità per risolvere il mio problema se possibile.dovrei acquistare dei servi,per il mio trex 450,sono indeciso per HS 56 o HS65 hitec e naturalmente un servo veloce per la coda.é il mio primo eletrico quindi prima di buttare dei soldi con materiale non idoneo vorrei un tuo giudizio sul materiale da me proposto. Ringrazio anticipatamente e auguro un Buon Anno a tutti Siro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Per la coda può andare anche uno di quelli o meglio il Futaba 9650 (dipende dal budget che hai), che è digitale e ha senso se hai un giroscopio in grado di sfruttarlo bene. Giroscopio consigliato è il Futaba 401 (il giroscopio, specie all'inizio, è fondamentale che sia buono, altrimenti se l'eli ti gira la coda come gli pare tu non sai come reagire e schianti al suolo).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Napoli
|
salve a tutti.. piccolo problemino.. sto montndo un trex 450 con servi , solo per iniziare, towerpro 9g. Inserisco il servo nell'alloggio vado ad avvitare ma ecco il problema.. a cosa???? Il telaio è solo forato.. devo mettere bulloncino con dado ?? li dentro mi sembra abbastanza ostico per quest'operazione.. Grazie. ;)
__________________ PROTOS - FF7 2,4 Ghz - 3x9650 - GY401+9254 - SCORPION120 / MINIMAG BELT CP - full metal upgrade - 40 A esc / COPTERX450 full carbon e metal - 3xsg90 - kds800 + hs81 - Turnigy 25 A + Kv3850 / |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ora siamo in 2 . attendiamo altre persone. fate pure domande su tutto cio che riguarda il t-rex, quindi anche motori , settaggio regolatori align ecc
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |