Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 08, 17:14   #581 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: SAVIANO
Messaggi: 26
Aiuto nel settaggio del blade cx2

Salve a tutti, aiutatemi sono al limte della pazienza. Ho full upgradato il mio cx 2, non credo che ci posso mettere null'altro. Eppure il blade proprio non và, non ne vuole proprio sapere di mantenersi in volo. In sintesi appena lo mando un pò di gas tende ad andare su un lato, e comunque parte sempre con il muso in avanti.premetto che ho fatto tanti tentativi, ho allungato gli uniball, ho cercato di mettere lo swash plate in bolla ma proprio non ci riesco a farlo mantenere "in riga". Credo di non essere capace. Allora penso proprio che devo chiedervi aiuto. C'è qualcuno che sia diponibile a mettermelo a posto. Una soluzione potrebbe essere quella di farvelo spedire fino a domicilo naturalmente comprensivo di tutto ( radio, batterie, ecc.) oltre ai soldi per la rispedizione. Ho speso tanti di quei soldi per questo eli che veramente è un peccato non vederlo volare. Sinceramente non voglio neanche tediarvi dal dirvi che viste le mie condizoni fisiche probabilmente è anche colpa del fatto che non ho molta manualità, come ad esempio stringere una vite un pò forte o mantenere l'eli con due mani per poter fare una misurazione ecc. Fatto stà che ho veramente bisogno di qualcuno disponibile a perdere un pò del suo tempo per mettermi a posto l'eli. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi. Per i mei trex posso chiedere al "magnifico" Tommaso che non mi stancherò mai di ringraziare per il tempo che mi ha dedicato e per quello che mi dedicherà, ma spero di trovare qualcuno pari a Tommaso che sia disponibile per il BLade. SE c'è qualcuno che intende aiutarmi si faccia avanti per favore. Io nutro molte speranza in voi. Grazie anticipatamente e se preferite lasciate e mail o recapito telefonico poiche sarò ben felice di mettermi subito in contatto con voi. Saluti da Francesco Ciccone
granchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 20:55   #582 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da granchio Visualizza messaggio
Salve a tutti, aiutatemi sono al limte della pazienza. Ho full upgradato il mio cx 2, non credo che ci posso mettere null'altro. Eppure il blade proprio non và, non ne vuole proprio sapere di mantenersi in volo. In sintesi appena lo mando un pò di gas tende ad andare su un lato, e comunque parte sempre con il muso in avanti.premetto che ho fatto tanti tentativi, ho allungato gli uniball, ho cercato di mettere lo swash plate in bolla ma proprio non ci riesco a farlo mantenere "in riga". Credo di non essere capace. Allora penso proprio che devo chiedervi aiuto. C'è qualcuno che sia diponibile a mettermelo a posto. Una soluzione potrebbe essere quella di farvelo spedire fino a domicilo naturalmente comprensivo di tutto ( radio, batterie, ecc.) oltre ai soldi per la rispedizione. Ho speso tanti di quei soldi per questo eli che veramente è un peccato non vederlo volare. Sinceramente non voglio neanche tediarvi dal dirvi che viste le mie condizoni fisiche probabilmente è anche colpa del fatto che non ho molta manualità, come ad esempio stringere una vite un pò forte o mantenere l'eli con due mani per poter fare una misurazione ecc. Fatto stà che ho veramente bisogno di qualcuno disponibile a perdere un pò del suo tempo per mettermi a posto l'eli. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi. Per i mei trex posso chiedere al "magnifico" Tommaso che non mi stancherò mai di ringraziare per il tempo che mi ha dedicato e per quello che mi dedicherà, ma spero di trovare qualcuno pari a Tommaso che sia disponibile per il BLade. SE c'è qualcuno che intende aiutarmi si faccia avanti per favore. Io nutro molte speranza in voi. Grazie anticipatamente e se preferite lasciate e mail o recapito telefonico poiche sarò ben felice di mettermi subito in contatto con voi. Saluti da Francesco Ciccone
Fammi vedere una foto eti sapro dire
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 11:52   #583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: SAVIANO
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Fammi vedere una foto eti sapro dire
Ciao e grazie per la risposta, Ok ora provo a mandarti le foto ma se non riesco per favore mi mandi un tuo indirizzo e mail cosi magari riesco.

Fammi sapere, grazie di nuovo e saluti. Francesco Ciccone
granchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 12:11   #584 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: SAVIANO
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da granchio Visualizza messaggio
Ciao e grazie per la risposta, Ok ora provo a mandarti le foto ma se non riesco per favore mi mandi un tuo indirizzo e mail cosi magari riesco.

Fammi sapere, grazie di nuovo e saluti. Francesco Ciccone
Ecco le foto speriamo.

Ultima modifica di granchio : 24 novembre 08 alle ore 12:17
granchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 12:18   #585 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: SAVIANO
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da granchio Visualizza messaggio
Ecco le foto speriamo.
Altre foto

Ultima modifica di granchio : 24 novembre 08 alle ore 12:43
granchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 12:45   #586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: SAVIANO
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da granchio Visualizza messaggio
Altre foto
altre foto.
Files allegati
Tipo file: rar BLADE RIGHT SIDE.rar‎ (4,11 MB, 119 visite)
granchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 23:18   #587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da granchio Visualizza messaggio
altre foto.
Alla fine ce l'hai fatta a mettere le foto
Comunque io sono disposto ad aiutarti ,scrivi in mp
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 12:05   #588 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Grazie torazza Ho comprato un blade tutto upgrado ,solo i servi e le manine delle pale sono originali e quindi li volevo cambiare per mettere i servi piu veloci e le manine in alumineo i tuoi servi sono veloci?

Scusa il ritardo... Si, sono più veloci degli originali (ma dirti di quanto è difficile...).
Riguardo alla modifica Brushless:
perchè credi siano pochi i 110W (55x2) dei BL da 8gr? considera che elimini (33x2)-(8x2)= 50gr solo di motori.
Se poi utilizzi una LiPo 800mAh 11.1V riaggiungi circa 25gr.
Rimani sempre 25gr più leggero dell'originale (che è un 10%!) a la potenza dovrebbe essere sufficiente. Dove sbaglio?
180W non sono troppi? e quanto pesano questi motori? e' difficile metterci i pignoni?
Attualmente uso gli Xtreme SE180, quanti Watt potrebbero essere secondo te?
e gli originali quanti watt faranno??
Ciao
Diego
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 15:11   #589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio

Scusa il ritardo... Si, sono più veloci degli originali (ma dirti di quanto è difficile...).
Riguardo alla modifica Brushless:
perchè credi siano pochi i 110W (55x2) dei BL da 8gr? considera che elimini (33x2)-(8x2)= 50gr solo di motori.
Se poi utilizzi una LiPo 800mAh 11.1V riaggiungi circa 25gr.
Rimani sempre 25gr più leggero dell'originale (che è un 10%!) a la potenza dovrebbe essere sufficiente. Dove sbaglio?
180W non sono troppi? e quanto pesano questi motori? e' difficile metterci i pignoni?
Attualmente uso gli Xtreme SE180, quanti Watt potrebbero essere secondo te?
e gli originali quanti watt faranno??
Ciao
Diego
I servi gli gia' cambiati ho messo digitali e vanno molto bene per quanto riguarda i motori io ho quelli canadesi poi ho anche alberino più lungo ho dovuto per0' fare una modifica sull ely e adesso è stabilissimo vorrei fare un'altra modifica cioè mettere due regolatori per motori a spazzole e un giroscopio
Ciao
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 19:12   #590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Question vendere o scambiare... ecco il problema!

Ciao a tutti, sono indeciso se vendere o scambiare il mio cx con un mcx o un walkera 4#3b... che ne pensate?
mcx lo visto di persona è molto stabile e preciso però è pur sempre un coassiale.... avendo anche un cp pro mi piace l' idea di un mono pala da far svolazzare per casa;)
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche Fabbione Elimodellismo Motore Elettrico 77 13 ottobre 10 14:32
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002