| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: Bologna - San Lazzaro di Savena
| Citazione:
Beh... io l'ho portato nel negozio Jonathan sotto casa mia dove l'ho acquistato, l'ha provato un secondo e mi ha detto che secondo lui è tutto normale!! boh! Ovviamente non è che l'eli giri alla velocità della luce... però quel tanto da farmi girellare il modello per tutto il porticato col gas a poco più del minimo!! Ora però con un buon consiglio (grazie!) ho messo 4 pezzetti di tubo al silicone (quello per carburante dei modelli a scoppio...) infilati nei 4 punti "sporgenti" del pattino! Sembra andare moooolto meglio... anche se non ho ancora avuto modo di provare un "tentativo" di decollo vero e proprio! Il mio rivenditore mi aveva detto subito che il pignone sarebbe stato una croce... ma sacrificandosi avrebbe salvato spesso altre parti della meccanica ben più costose! Comunque oggi pomeriggio proverò a fare un decollo con cabina ristrutturata, pattini "gommati" e.... finalmente con le lipo!!! vediamo un pò la differenza! poi... se riesco a non spataccarlo di nuovo contro una colonna... posto le impressioni!! Ciao! | |
| | |
| Bookmarks |
| |