Discussione: CALIBER M24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 05, 14:47   #6 (permalink)  Top
nando1931
User

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originally posted by outofhead79@29 settembre 2005, 12:04
Intanto ti ringrazio per i suggerimenti... specie per l'idea dei ring di gomma .... non ci avevo pensato e di sicuro così risolvo il problema dell'ely che prima ancora di alzarsi si fa tutto il porticato strisciando sui pattini!!!
Domani riprovo (visto che ho la batteria scarica e servono 10 ore per ricaricare... sigh! )
Comunque sabato compro il caricabatterie omi-tuttecose (ovvero 12v-220v/LyPoly-NiMh) rapido così da poter anche usare la Lypoly 2 celle che mi hanno dato con l'ely oltre alla batteria di serie e poter ricaricare più velocemente!!
Ciao!
Intanto che ci sono ti aggiungo qualche altro suggerimento molto utile.
Fissa in qualche modo una barretta di ferro lunga una quarantina di cm di traverso sotto i patini, questa ti salverà delle pale in fase di partenza quando l'eli tenderà a inclinarsi. Insisto su quelle prove che ti ho consigliato precedentemente. Prova e riprova finchè ti sentirai sicuro nei comandi. Fà un quadrato di 2x2 e tenta di starci dentro <_<
Per le dieci ore di carica sono valide la prima volta poi ne bastano due.
Se ti è possibile mi piacerebbe avere informazioni sulle celle che ti hanno dato, in modo particolare la differenza con quelle in dotazione standard.

Ti saluto
Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando