| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
|
"""""Non capisco perchè devi fare due 3S con quel collegamento. Fai direttamente un 6S. Lo schemino è corretto, ma accorcia i cavi di connessione della serie (soprattutto quello rosso tra c3 e c4).""""" questa era la frase, mi lasciava perplesso, se devo fare un saddle pack perchè mai dovrei accorciarlo? la lunghezza dei cavi mi importa se faccio una pcco unico 3+3 se faccio due pacchi separati 3 e 3 non ho problema, ogni batteria il suo connettore e via.... i cavi che volevo usare sono i 12AWG siliconici, dici che sono piccoli? (le A123 le danno con il 14 che mi semrba ridicolo...) il link l'ho guardato, ma qua su è da tempo che chiedo una rispsota e non mi è arrivata, vorrei continuare qui per avere uan continuità (che magari non possa essere utile a qualcun'altro) faccio un'altro disegnino e lo posto... |
| | |
| Bookmarks |
| |