scusate, io sarei sull'orlo di prendere una dozzina di celle da saldarmi, leggevo appunto del maledetto buco da non tappare, quindi ho cercato le celle con la linguetta già fissata. con quella linguetta non devo preoccuparmi del foto, la una domanda m isroge, visto che le linguette sono nella stessa direzione e io devo saldare le celle parallelamente (così IIII) ci sono problemi se dovessi piegarla? oppure è già sufficiente per arrivare da un polo all'altro?
è sufficiente quella barretta per il passaggio di A o devo metterci la sua?
le celle pensavo di prenderle da flymodel
volevo cercare di prendere tutto in italia (sperando che così abbia anche la garanzia)
altra cosa, visto che il topic è generico lo scrivo.
come bisogna mettere i cavi di bilanciamento, o meglio visto che dovrò fare dei pacchi 3s un cavo sicuramente risulterà più corto degli altri, posso accorciare gli altri o devo arzigogolarli dentro al pacco?
oltre chiedo proprio come attaccare i cavi

io devo fare due pacchi 3s1p che verranno poi usati in serie a fare un 6s1p, visto che il mio carichino lo permette volevo Anche caricarle in 6s1p posso fare una Y o non è cosa da fare?
come connettori volevo usare solo la roba Hyperion, visto hce userò il loro bilanciatore. (c'è tutto sul sito flymodelcomponent)
grazie a chiunque mi dia una mano.