Citazione:
Originalmente inviato da Savissimo 1) si, fin qui giusto
2) no, dicevo che sul cavo di bilanciamento non sono mai andato oltre agli 800mA (corrente che usavo per caricare le piccole lipettine del coassiale che avevo o altre lipo di piccole dimensioni)
come cb per le life userò un Hyperion 720i; il cb più economico che ho avuto è stato il triton 1
3) e 4) temo di non essermi spiegato bene
per caricare io faccio il 6s con i cavi di potenza (+ cb , ponte fra i due pacchi , -cb) e poi colleco il connettore di bilanciamento con lo schema che ho postato.
cè qualcosa di sbaglaito?
c'è qualcosa che non devo connettere? (parli di un cavo ridondato da togliere)
5) per il connettore non è un problema, parlavo di quello perchè mi sembra il più "robusto" (in ogni caso ho tutte le basi per il bilanciamento con quel cb quindi la spinetta non è un problema)
p.s. grazie per l'attenzione |
Ok . Credo che continuiamo a girare intorno allo stesso punto, tu vuoi giustamente essere sicuro di quello che farai, ed io non sono sicuro che tu abbia capito cosa debba essere fatto.
Quello che posso dirti è che il primo schema che hai fatto va bene. Basta che colleghi i due cavi esterni Rosso/Nero all'alimentazione di potenza e la squadretta blu al connettore di bilanciamento.
Poi, sullo stesso schema, puoi variare la connessione fissa dei cavi, e mettere i vari spinotti in modo da "liberare" la 3S di destra dalla 3S di sinistra. Per cui puoi mettere uno spinotto di connessione sul cavo rosso tra C3 e C4 (per i cavi di potenza), e due spinotti maschio/femmina a 4 poli che uniscono i 4 cavi che escono dalla batteria di destra con i 4 cavi che vanno alla parte destra del connettore blu (per il bilanciamento). Analogamente, un connettore 3 poli, che unisce i 3 cavi che escono dalla batteria di sinistra con i 3 cavi che vanno al connettore blu (sempre per il bilanciamento).
Di più non so come spiegarti.
Ciao