| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
solo che la differenza sostanziale fra gioco e fonte di divertimento è l'attenzione che c'è da metterci... Spesso vedi persone che praticano questo hobby che non hanno la benchè minima consapevolezza dei rischi... La consapevolezza dei rischi e la conseguente analisi delle contromisure è l'unico modo di cercare di evitare guai, poi l'incidente può sempre capitare, ma il sapere di aver fatto tutto per limitarne i danni aiuta da molti punti di vista, primo fra tutti la responsabilità penale sull'accaduto. Per quello non ero d'accordo sulla definizione di "gioco". La limitazione sul peso e sulla velocità, e le relative specifiche dei requisiti per poter utilizzare modelli potenzialmente pericolosi è una cosa, secondo me, più che ragionevole. Quello che mi sembra meno ragionevole, vedendo il preparando manuale sulla sicurezza, che persone senza abilitazione al pilotaggio possano pilotare modelli fino a 8kg... per quello che mi riguarda sono troppi, chi li vuole portare si faccia un'attestato da aeromodellista... vedi: http://www.fiamaero.it/regolamenti/G...zza%20Volo.pdf
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| Bookmarks |
| |