Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 19:01   #661 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
La quota di iscrizione alla FIAM costa 60 Euro e comprende un'assicurazione i cui particolari puoi leggere sul sito FIAM.
In questa discussione e molte altre si sono sprecati fiumi di parole sul costo di detta assicurazione disquisendo sul fatto che dovrebbe costare 10-20-30-40 Euro in meno.
Costo di una serata in pizzeria da single o con morosa o piccola famiglia.
Provate a pensare quanto costa un servo e quanto pagate per la RC Auto e poi ditemi se non sono tutte chiacchere inutili.
Concordo, alla fine ha una buona copertura e mi fa volare in tutta tranquillità sapendo che se per sfortuna faccio un danno non devo far finta di nulla o preoccuparmi di rifondere il danno personalmente.
Se penso quanto potrebbe costarmi danneggiare semplicemente una portiera di un'auto con un modello pago volentieri 60€ di assicurazione.

Ho la fortuna di volare quasi tutti i fine settimana sia sabato che domenica compreso l'inverno, ovvero almeno 80 giorni l'anno dividendo fanno 0.75€ per ogni giornata di volo. Anzi rinuncio al caffè al bar che mi costa addirittura di più.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando