Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi La quota di iscrizione alla FIAM costa 60 Euro e comprende un'assicurazione i cui particolari puoi leggere sul sito FIAM.
In questa discussione e molte altre si sono sprecati fiumi di parole sul costo di detta assicurazione disquisendo sul fatto che dovrebbe costare 10-20-30-40 Euro in meno.
Costo di una serata in pizzeria da single o con morosa o piccola famiglia.
Provate a pensare quanto costa un servo e quanto pagate per la RC Auto e poi ditemi se non sono tutte chiacchere inutili. |
Concordo, alla fine ha una buona copertura e mi fa volare in tutta tranquillità sapendo che se per sfortuna faccio un danno non devo far finta di nulla o preoccuparmi di rifondere il danno personalmente.
Se penso quanto potrebbe costarmi danneggiare semplicemente una portiera di un'auto con un modello pago volentieri 60 di assicurazione.
Ho la fortuna di volare quasi tutti i fine settimana sia sabato che domenica compreso l'inverno, ovvero almeno 80 giorni l'anno dividendo fanno 0.75 per ogni giornata di volo. Anzi rinuncio al caffè al bar che mi costa addirittura di più.