| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se queste risposte le legge un giurista, si suicida dalle risate. Io, che non sono un giurista, ma che un pelino di diritto lo mastico, per il momento mi sto soltanto rotolando per terra. ![]() Si è mai vista una "legge" (o decreto, regolamento, direttiva etc..) che "consiglia", "raccomanda", "suggerisce"? La legge "dispone". Punto e basta. Altrimenti si fa un manuale, con valore di manuale, ma non una legge, porcaccia della miseria! Questa, tra l'altro, parte come "guida" e alle 15.32 di oggi pomeriggio si scopre che, non si sa come, diverrà legge. Non ci si capisce più una mazza. Il consiglio, una volta affinata la parte tecnica, è quello di affidare il tutto ad un legale affinchè ne tiri fuori qualcosa di sensato. Lo dico da socio Fiam, nell'interesse di tutti. Thanks Ultima modifica di sloper_marco : 23 novembre 10 alle ore 00:39 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Per l'appunto. Molti l'hanno letta, chi di dovere bisogna dargli tempo ? Testizmolo durante le gare. Ok. Ma rendiamoci conto che per alcune categorie le gare non sara' possibile svolgerle in quanto i 'consigli' pubblicati ne impediscono lo svolgimento. Ok. Proviamo ma le premesse non mi sembrano delle migliori. Se le risposte dono quelle che a ricevuto Esti..... I presupposti non sono dei migliori
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2007
| Modelli e limiti Citazione:
Tutte parole che condivido e che ho espresso anche in un altra discussione. Sembra quasi che Sloper mi legga nel pensiero ![]() Rinnovo anche io, come socio di un Gruppo appartenente alla FIAM, l'invito all' Associazione FIAM a comportarsi nel modo corretto che ha indicato Sloper. SMETTETELA ![]() ![]() di chiamare le cose con un nome diverso da quello che e' proprio (e non e' un atteggiamento da saputello il mio o quello di altri).Non si puo' continuare a confondere il regolamento "della bocciofila" con il "codice della strada" Se non mi va' il primo cambio bocciofila o gioco nei giardini o in un campo, se non mi va' il secondo non gioco. Ciao giobalde | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ma gli associati FIAM sono tutti daccordo?? .... basta non riassociarsi....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Come tu ben sai, a me non me ne può calere di meno, non faccio gare, ho l' attestato, ho posti privati dove volare in pendio, sto modificando un Kult per avere una AA di 401 cm, solo che io sapevo sin da quando ho udito la notizia come andava a finire, ricorda che chi è d' accordo ha il suo tornaconto, e una parte dei ModelloSauri italiani si è schierata con la FIAM, altri, invece, non ci avevano dato troppo peso (e penso a chi pratica F3B, F5B, F3J, Pylon, aerotraino, manifestazioni in pendio, turbine, dimostratori di aziende ecc) e ora se ne devono star zitti e ciucciare il calzino. Di tutti quelli che popolano e pontificano es. nella sezione Aeromodellismo Categorie, non giunge, mi pare, un afflato, NON c' è NESSUNO che sia intervenuto, a parte Ghisleri e Generali (e Truffo) ma si son ben guardati dal muovere, a parte qualche "voce dal sen fuggita", critiche al tutto. Tutti "auspicano", "sperano", "preconizzano" ma nessuno parla.... ps mi sto divertendo come un maiale, vedrai che nei prossimi 3-4 mesi, quando si tornerà a volare e qualcuno con un Pylon (o simile) da 400 grammi SENZA attestato gratterà la portiera di un altro socio del campo, e non risarciranno i danni....... Dovremo aprire una sottosezione apposta, che so, "Aeromodellismo Mentecatti", tra i Principianti e lo Scoppio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema che agli Aeromodellisti Medi poco importa di cosa succede, purche' non gli si tocchi l'assicurazione e non debbano spendere qualche euro... A parole si e' ormai detto fin troppo, ora bisogna star a vedere i fatti e agire. PS: Ultima chicca della guerra in corso Archivio Documenti - Circolari Diffida all'utilizzo del logo.....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ciao EDIT: Letta la circolare, ne prendo atto, quindi, se il buongiorno si vede dal mattino, della famosa circolare delle regole, che comincia dal Logo AeCI in giù, si potrebbe pensare che "è tutta fuffa..." Comunque, nel solco tradizionale della Associazione e del suo Presidente. C.V.D. Ultima modifica di batman : 24 novembre 10 alle ore 12:16 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |