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Vecchio 09 agosto 14, 11:53   #21 (permalink)  Top
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Il FS in caso di perdita di batteria non serve a nulla...
Se la batteria si è staccata dove la trova la corrente a sufficienza per muovere il servo ????
Onestamente prima di dare certi suggerimenti sarebbe necessario pensarci due volte....
Esatto!!
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Vecchio 09 agosto 14, 17:36   #22 (permalink)  Top
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Ah ok, perfetto!
Solo una perplessità, anche se il servo sia abbastanza scorrevole, l'elastico dev'essere relativamente forte da riportare la squadretta gas al minimo, in caso di "blackout"
questo non è un ulteriore sforzo per il servo e assorbimento per la batteria che sicuramente durerà di meno?
Chiaro che consuma di più, ma non è un problema, ogni tot pieni cambierà la batteria o la ricaricherà

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Vecchio 09 agosto 14, 19:46   #23 (permalink)  Top
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Chiaro che consuma di più, ma non è un problema, ogni tot pieni cambierà la batteria o la ricaricherà

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Mi basta che regga sui 30/35 Minuti...Ce la può fare?? Ho batterie NiMh 1500Mah.
Non assalitemi, so già che fanno schifo, infatti appena riaprono i negozi mi faccio una bella scorta di LiFe
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Vecchio 09 agosto 14, 20:28   #24 (permalink)  Top
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Mi basta che regga sui 30/35 Minuti...Ce la può fare?? Ho batterie NiMh 1500Mah.
Non assalitemi, so già che fanno schifo, infatti appena riaprono i negozi mi faccio una bella scorta di LiFe
Che formato e marca e numero di celle sono?

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Vecchio 10 agosto 14, 01:27   #25 (permalink)  Top
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Vecchio 10 agosto 14, 01:27   #26 (permalink)  Top
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Sul FailSafe, ho scritto di programmarlo per una questione di sicurezza, in caso la batteria non sia più in grado di fornire una trasmissione radio adeguata...
non in caso di sgancio, come ovvio, onestamente bisognerebbe prima leggere bene...
Si ma il suggerimento richiesto era per caso di sgancio della batteria....
Se la batteria va giu te ne accorgi prima dallo sterzo.....
Inoltre conosco poche riceventi che abbiano un F/S sulla batteria, molte sulla perdita di segnale.
Se metti il FS sulla radio con batteria bassa fai prima a farti dare un avviso.
Comunque ripeto: l'utente ha chiesto in caso di sgancio della batteria....

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Avevo già aperto una discussione riguardo al pericolo che "corriamo" ogni qual volta si vada a girare ( nel mio caso specifico con la Mbx7), e cioè il distaccamento del cavetto delle batterie. Ieri sera ho aagganciato 2 elastici al servo. Ho fatto 10 prove che consistevano nel dare tutto gas (motore spento) e staccare le batterie. Su 10 prove 2 volte non è tornato a posto, perchè?
Il suggerimento sul leggere bene prima di rispondere vale per tutti.
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Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
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Vecchio 10 agosto 14, 02:06   #27 (permalink)  Top
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Si ma il suggerimento richiesto era per caso di sgancio della batteria....
Se la batteria va giu te ne accorgi prima dallo sterzo.....
Inoltre conosco poche riceventi che abbiano un F/S sulla batteria, molte sulla perdita di segnale.
Se metti il FS sulla radio con batteria bassa fai prima a farti dare un avviso.
Comunque ripeto: l'utente ha chiesto in caso di sgancio della batteria....



Il suggerimento sul leggere bene prima di rispondere vale per tutti.
Grazie!!
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Vecchio 10 agosto 14, 02:09   #28 (permalink)  Top
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Vecchio 10 agosto 14, 09:38   #29 (permalink)  Top
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Non so che formato sia, comunque la mezz'ora la fai tranquillamente

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Vecchio 10 agosto 14, 14:08   #30 (permalink)  Top
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Mi basta che regga sui 30/35 Minuti...Ce la può fare?? Ho batterie NiMh 1500Mah.
Non assalitemi, so già che fanno schifo, infatti appena riaprono i negozi mi faccio una bella scorta di LiFe

Sui mie alianti volo con delle eneloop da 2000mAh e ci faccio ore....
Se ti ci sta un pacchetto da 5 batterie AA magari costruito a trapezio, lascia perdere le LiFe.
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