| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Il formato AAA è troppo ingombrante, il formato AA ha poca autonomia e non sopporta gli assorbimenti dei servi Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
AA = Stilo AAA = MiniStilo giusto per parlare come se magna
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Costo e cicli di carica scarica possibili. Le nuove NiMh tipo eneloop, densità di energia a parte a mio giudizio sono ancora il miglio compromesso. Costano poco, non soffrono di autoscarica e vengono date per circa 1000 cicli di carica scarica. Una LiFe se usata anche con solo i servi difficilmente supera i 200 indenne. é vero che e danno per 1000 a 0.2C di scarica, ovvero nel caso di una 1500mAh a 300mA, ma un servo puù assorbire parecchio. Di contro pesano leggermente di più e sono leggermente più ingombranti. Le Life io le uso dentro la radio dove le correnti in gioco sono molto basse e il peso conta.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]()
__________________ Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() confermo quanto da me scritto prima e pure da Romoloman, che non è l'ultimo arrivato in quanto a canoscenza
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
le eneloop mantengono dal 75% al 85% della carica dopo un anno.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |