08 agosto 14, 21:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
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Temo che con l'elastico non risolvi niente... anzi aumenti l'assorbimento del servocomando... personalmente mi dedicherei maggiormente nel fissaggio sicuro della batteria... e ad impostare il FS nel caso quest'ultima scenda sotto un certo livello non garantendo la connessione radio... ciao.
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
08 agosto 14, 21:32 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
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Il FS in caso di perdita di batteria non serve a nulla... Se la batteria si è staccata dove la trova la corrente a sufficienza per muovere il servo ???? Onestamente prima di dare certi suggerimenti sarebbe necessario pensarci due volte....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 agosto 14, 22:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
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| Citazione:
non in caso di sgancio, come ovvio, onestamente bisognerebbe prima leggere bene...
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08 agosto 14, 22:43 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
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l'FS in questi case non serve ad un tubo perchè il sistema funzioni, è necessario installare un servo di buona qualità e forza adeguata, l'elastico o molla deve avere la necessaria forza (e si prova a radio spenta)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
08 agosto 14, 22:56 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
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ricordo che aveva una sua utilità (la molla) specie sul servo che assolveva la funzione sia di gas che di freno... questa molla entrava in azione quando si frenava ed il leveraggio del gas doveva spingere oltre il minimo meccanico... viceversa "l'altra"... quado si dava tutto gas, "l'altra" molla entrava in azione per non tirare il freno dall'altra parte... in pratica l'elastico consigliato, non riconosce se il servo è alimentato o meno, in caso la batteria si sgancia, resta in quella posizione... specialmente i servi usati oggi, più potenti... ecco perchè ho scritto di dedicare più tempo al fissaggio della batteria... a meno che mi sfugge qualcosa di nuovo o che non ricordo... significa che sono rimba...
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09 agosto 14, 08:12 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
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L'elastico ha la funzione di portare al minimo il gas se viene a mancare la batteria per X motivi. Il servocomando peró deve essere "scorrevole", come lo sono i servi potenti, il vecchio HS645 ad esempio è perfetto allo scopo, ma anche molti altri Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
09 agosto 14, 08:46 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
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Solo una perplessità, anche se il servo sia abbastanza scorrevole, l'elastico dev'essere relativamente forte da riportare la squadretta gas al minimo, in caso di "blackout" questo non è un ulteriore sforzo per il servo e assorbimento per la batteria che sicuramente durerà di meno?
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09 agosto 14, 10:51 | #20 (permalink) Top | |
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