| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: In Pendio / Firenze
| Start del butterfly
Ciao a tutti. Ho trovato come fare per regolare l'inizio del butterfly, e lo metto qui perchè potrebbe servire a qualcun'altro. Premesso che ho la rev. 6.0C, Da MDL ci si posiziona su BUTTERFLY (e si conferma con RTN). Si raggiunge la pagina 3/3; si entra in J2 (lo stick del butterfly) e RTN. Ci si posiziona su ON/OFF (e Rtn). Ci si posiziona su SET; si muove lo stick nel punto in cui si vuole far partire l'inizio del butterfly, e si memorizza con RTN. Ora devo capire come settare le 3 condizioni di volo. Le ho già rinominate (Normale, Termica, Velocità), e assegnato uno switch (SB OFF; SB al centro; SB verso di me). Ma, per attivarle e settare la posizione dove si agisce? Grazie. Max Ultima modifica di MaxAgo : 20 giugno 16 alle ore 21:41 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
inoltre devi modificare la funzione trim da globale a singola altrimenti quando trimmi il modello in una fase, lo fai in tutte
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buon lavoro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Avendo la T14SG, per ora mi accontento (e sono contento ), e spero di usarla per la prima volta domenica o lunedi. Essendomi sempre affidato alla sensibilità dei pollici, e sperimentando poco, non ho sfruttato neanche la "storica" FF9; e già questa mi sembra anche troppo completa. Ma questo è un mio limite, o pigrizia. Grazie alle vostre dritte per ora ho impostato il Butterfly e le condizioni di volo. Potrei provare a programmare lo snap roll e lo snap flap, ma sono funzioni già "extra".PS: per qualche dubbio di programmazione ho telefonato a RadioSistemi, e mi hanno chiesto di scrivere. Così ho scritto il 10 e sollecitato il 16 giugno. A tutt'oggi ancora nessuna risposta ![]() Grazie a tutti e due Max |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| CutOff Eneloop
Ciao a tutti. Ho 2 pacchi da 5 elementi NiMH (Enelopp AA - 1900 mAh) per l'alimentazione di una Rx e di 6 servi. ![]() A che tensione va impostato l'allarme "RX battery"? 1,0 Volt cella? Grazie? Max |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Altro dubbio. Pe alimentare i 6 servi (3..3,5A max) e la RX con tale batteria (5 elemeti Eneloop) che quando è carica eroga 7V e +.... usate diodi? e quali? I servi sono tutti per 6V (Turnigy 555 MG; HYPERION DS-095FMD; Topmodel DS4308 MG) Grazie Max |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |