Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Ciao a Tutti!!
Domandina... manuali alla mano e non sono arrivato a nulla, perciò chiedo a VOI
Ho un Gaui X5 con BeastX e RX Futaba R62030SB e ovviamente ho collegato il tutto via Sbus.
Ora la mia domanda è.. poichè ho dotato il modello di led per il volo notturno, avevo piacere di collegare il tutto ad uno switch elettronico (che mi son già fatto) ad un canale AUX.. Il problema è che il sistema è gestito tutto dalla centralina BeastX ad eccezione del motore il quale è collegato alla porta gas CH3.
Mi rimangono liberi il CH 1 e il CH2... sul manuale della T14SG non ho trovato nulla, mentre sul manuale del BeastX parla di collegare i servi alla centralina e GAS + eventuale canale ausiliario alla RX... ma questio canale ausiliario, nel mio caso lo switch, come faccio a gestirlo con la Radio??
Sono 2 giorni che provo e smanetto, ovviamente la risposta sarebbe: attacca i led e vola, quando atterri stacchi tutto.. e già faccio così... ma se c'è la possibilità.. perchè non comandare l'accensione a distanza.. è molto più creativo  | Potresti usare il canale del governor che é il settimo.. Quindi vai a funcion e al canale 7 gli metti lo swic che vuoi.. Non so se ho capito bene..