| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ok ora riprovo,per quanto riguarda il software se scarico il 3.0 che e' in cima alla lista download del sito radiosistemi comprende tutti gli aggiornamenti precedenti?cioe suono ecc??
__________________ maverikwart |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
niente da fare ho riprovato,inserisco la sdhc da 4gb nella radio me la formatta a inserisco nel pc scompatto e copio il file T14sgUpdate.exe nella sd ma mi viene detto che nella sdhc non ci sta perche' formattandola in fat invece di 4 gb me la porta ad 1,98 gb che sia la sd di classe non buona?
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
L'unica radio, che sappia io, che "parla" è la Spektrum DX9 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Opentx su varie radio (taranis in primis) Graupner Jeti Hitec con accessorio esterno Futaba T18 ...... ...... Più tante altre radio con tool di terze parti,
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Per l'altro utente: anche io aggiornamenti fatti man bassa, mai problemi, dovrei vedere per capire la causa...
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Segui il link delle istruzioni, il file exe lo devi lanciare dal pc, provvederà lui a prepararti la sd con i file necessari, le istruzioni sono chiare. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Vedrai che era lì il problema, poi scarica ed installa anche il file voci che è a parte. ;-) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
grazie l'inghippo era proprio li e' andato tutto a buon fine ora ho il 3.0,quindi mi dici di scaricare anche le voci che e' a parte poi,ok grazie mille poi ti faccio sapere
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi ho aggiornato anche io la mia nuovissima T14SG alla versione 3.0, ora volevo aggiornare il firmware voci Speech vi faccio io ira una domanda, devo riformattare la SD nuovamente prima di copiargli l'aggiornamento o posso caricarlo sulla SD sopra il precedente v.3.0 ? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |