| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2012
| Citazione:
![]() Mi piacerebbe anche memorizzare una serie di comandi e vedere fino a che punto possano essere ripetibili...insomma giocarci un po'... Per quanto riguardo arduino ho capito che mi serve assolutamente...la cosa della scheda audio sembra pure interessante ma per il momento meglio puntare a qualcosa di più semplice... Cerco il progetto che avevo trovato online e cerco di procurarmi tutto il necessario per iniziare... Per quanto riguarda la trasmittente esiste un barlume di speranza che riesca a costruire qualcosa, magari non troppo performante, ma proprio qualcosina per divertirmi un po'? ![]() Ragazzi so che vi trattenete molto dal darmi del folle per continuare a darmi suggerimenti ma se qualcosina andrà veramente in porto posterò tutto e spero con il vostro aiuto di riuscire in qualcosa di carino | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poi puoi fare quello che vuoi, ma con la spesa di metà del materiale della TX ci compri un modulo più la ricevente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 28 settembre 12 alle ore 16:49 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2012
|
Chiarissimo...non mi va di rischiare nulla facendo qualcosa di illegale e specialmente voglio poter continuare a condividere questa esperienza con voi... In base a cosa posso capire che trasmittente potrebbe servirmi? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
FrSky DHT (Toggle switch) - 2,4GHz Two Way Communication System [DHT] - CHF 29.90 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo Ricevente: FrSky D8R-II PLUS - 2,4GHz Two Way Comunication System [D8R-II-PLUS] - CHF 32.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo Con questa combinazione hai anche un link telemetrico che può essere usato per passare dati a basso bit rate dalla ricevente alla trasmittente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 canali + 1 ?? La ricevente è una 8 canali con una parte telemetrica (per ora dimenticala) Ti consiglio di iniziare a studiare se ti vuoi imbarcare in questa impresa: Radio Control Transmitters and Receivers e tanti altri del genere... PPM PWM sono le parole chiave della ricerca
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |