Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 16:42   #17 (permalink)  Top
punga88
User

Data registr.: 22-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Solo come spunto, potresti scrivere una applicazione che permetta a qualsiasi utente nel mondo, attraverso Internet, di muovere uno robot in uno spazio (il tuo giardino). Sul robot potrebbe essere montata una webcam IP, in modo da rendere pubblico (e quindi anche al pilota) le immagini della zona esplorata.
L'idea è fantastica ma magari un pelo rischiosa...non mi sembra il max della sicurezza considerando che sono entrati in passato ladri in casa

Mi piacerebbe anche memorizzare una serie di comandi e vedere fino a che punto possano essere ripetibili...insomma giocarci un po'...

Per quanto riguardo arduino ho capito che mi serve assolutamente...la cosa della scheda audio sembra pure interessante ma per il momento meglio puntare a qualcosa di più semplice...

Cerco il progetto che avevo trovato online e cerco di procurarmi tutto il necessario per iniziare...

Per quanto riguarda la trasmittente esiste un barlume di speranza che riesca a costruire qualcosa, magari non troppo performante, ma proprio qualcosina per divertirmi un po'?

Ragazzi so che vi trattenete molto dal darmi del folle per continuare a darmi suggerimenti ma se qualcosina andrà veramente in porto posterò tutto e spero con il vostro aiuto di riuscire in qualcosa di carino
punga88 non è collegato   Rispondi citando