Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 17:42   #18 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da punga88 Visualizza messaggio
L'idea è fantastica ma magari un pelo rischiosa...non mi sembra il max della sicurezza considerando che sono entrati in passato ladri in casa

Mi piacerebbe anche memorizzare una serie di comandi e vedere fino a che punto possano essere ripetibili...insomma giocarci un po'...

Per quanto riguardo arduino ho capito che mi serve assolutamente...la cosa della scheda audio sembra pure interessante ma per il momento meglio puntare a qualcosa di più semplice...

Cerco il progetto che avevo trovato online e cerco di procurarmi tutto il necessario per iniziare...

Per quanto riguarda la trasmittente esiste un barlume di speranza che riesca a costruire qualcosa, magari non troppo performante, ma proprio qualcosina per divertirmi un po'?

Ragazzi so che vi trattenete molto dal darmi del folle per continuare a darmi suggerimenti ma se qualcosina andrà veramente in porto posterò tutto e spero con il vostro aiuto di riuscire in qualcosa di carino
Trasmittente evita: si va sul penale a meno di usarla in ambiente radioisolato.
Poi puoi fare quello che vuoi, ma con la spesa di metà del materiale della TX ci compri un modulo più la ricevente.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 28 settembre 12 alle ore 17:49
romoloman non è collegato   Rispondi citando