| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Cavo caricabatteria Tx (spina con diodo) MP86020 - Radiocomandi ed accessori - Accessori che dovrebbe risolvere il problema utilizzando il connettore sulla radio, mi rimane la batteria della RX da caricare ![]() si trovano mA superiori ai 2100 con le 6/AA ? trovo solo le 1500 e le 2100 garzie | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Sembra sia meglio evitare....ma aspetta i consigli di gente più titolata di me. Comunque,con 2100 mA dovresti già avere una buona autonomia...nell'ordine delle diverse ore...empiricamente,credo tu possa usare il tuo tx,almeno 5/6 ore....
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Le migliori batterie NiMh sul mercato sono le eneloop disponibili in due taglie, 2000 o 2500, ma io onestamente andrei sulle 2000. Anche le LSD (Low Self Discharge) della Turnigy non vanno male e costano il giusto... Ma il più titolato in questo campo è Franco.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
![]() Senza dubbio le Eneloop (HR-3UTGA) sono attualmente al top. Fra poco arriveranno anche da noi in Europa le HR-3UTGB, l'ultimo modello delle Eneloop, ma cambia poco dalle precedenti. Le Sanyo XX, derivate dalle Eneloop, le chiamano anche EneloopXX, stessa tecnologia, hanno si maggiore capacità (2500mAh) ma una durata di vita decisamente minore: 500 cicli contro i 1500 delle Eneloop. In ogni caso, pur rimanendo al Top le Eneloop, più o meno tutte le LSD (sono tante, ormai ....) si equivalgono e tenendo conto che il loro uso sarà quello di alimentare un Tx (basso assorbimento di corrente), come dice Romolo vanno benissimo anche le TurnigyLSD; ne ho diverse fra AA ed AAA (una ventina) da più di un anno e per ora nessun problema ed hanno la capacità dichiarata, 2200mAh per le AA. Se cerchi in rete non farti tentare da chi promette capacità superiori, fino a 3800/4000mAh, sono ciofeche delle peggiori. Sono ottime anche le recenti Amazonbasics (2000mAh); al 99% si tratta di Eneloop primo modello (HR-3UTG) ribrandizzate. | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
![]() Onestamente non ti servono, il tuo radiocomando consuma circa 150 milliampere e quindi con una 2000 hai gia' una autonomia in sicurezza di 10 ore... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Cavo simulatore
Ciao a tutti, sono alla ricerca del cavo #85153 ovvero quello per collegare la trasmittente al pc come simulatore. In commercio sembra non si trovi più e neppure sul sito della Multiplex esiste più, mi chiedo quale sia il motivo... Per caso avete soluzioni alternative, siti particolari, autocostruzione, cavi che eventualmente mi potreste vendere??
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Su HK ne trovi uno a pochi soldi, a cui aggiungere l'adattatore a parte: complessivamente costa meno di qualsiasi autocostruzione.
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Grazie per il suggerimento, purtroppo non sono molto ferrato sull'argomento, mi daresti qualche link di esempio?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se non vuoi metterli in chiaro, puoi girarmeli alla mail fcrivellaro75@hotmail.com ? grazie!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |