| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quanto al fatto che la radio debba essere un mezzo e non un fine anche su quello non ci piove e mi trovi perfettamente d'accordo. Sulla commistione delle tecnologie no li non mi trovi affatto d'accordo, le celle lipo per la ricevente del mio aliante sono una derivazione della ricerca fatta nel campo delle batterie per soddisfare esigenze di mondi ben diversi dall'aeromodellismo (cellulari computer e automotive) e di esempi ce ne sono tanti altri. L'informatica e l'aeromodellismo sono mischiate da quando hanno tirato fuori la prima radio dotata di un microprocessore (e credo sia stata proprio la Multiplex a farlo). Se vuoi il principale problema principale dell'aeromodellismo sono stati gli RTF che hanno allontanato molto i nuovi adepti dalla parte di costruzione e tutta la sua propedeuticità, ma alla fine esistevano anche prima quando chi aveva gli sghei il modello se lo faceva costruire da qualcun altro. (e ne ho conosciuti/conosco molti). Ma alla fine dove sta scritto che un buon costruttore sia anche un meccanico e buon pilota e viceversa ? Se i modellisti sono quelli veramente completi in tutte e tre le categorie allora ne conosco pochi e neanche io lo sono. EDIT: scusa Franco postato mentre scrivevi... se vuoi cancella pure.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 03 maggio 12 alle ore 15:15 | |
| | |
| Bookmarks |
| |