| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Credo che confondi il PPM col PCM Futaba 1024: una rx PPM è una normale rx in FM e al di là della marca , soprattutto se in singola conversione, risente di tutte gli scintillii di cui parli (anche se l' accensione del benzina, RC Excel non mi ha mai infastitdito)... Le PCM 1024 Futaba uscirono una vita fa e garantivano una affidabilità totale. Ho avuto x anni la FC28 con 3 RX PCM1024. SEMPRE happy landings ![]() MOLTO dopo MPX ha sviluppato (su RX su base FM) l' IPD, e non pensare che siano sprecate sugli alianti: ci voliamo in pendio, a distanze che nessun pluri, RTF, elicottero si sognerebbe mai di raggiungere. E in mezzo a ripetitori che sparano alle più disparate frequenze e potenze. Ovvio, oggi che tanti migrano in 2.4, le rx IPD hanno un pò perso mercato. Non a caso le trovi a prezzi da saldo. Io ne ho acquistate diverse da eBay.de...a volte prezzi ridicoli, garantisco, sia le 7, le 9 e le 12... | |
| | |
| Bookmarks |
| |