| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Pienamente d'accordo, LiPo o AA-LSD sono entrambe due validissime soluzioni. Sulla mc24 sono un paio di anni ormai che uso LiPo con soddisfazione e con notevole alleggerimento del peso da portare a tracolla ....... Sono venuto in possesso di una "vecchia" Futaba FP-8SGAP, una vera chicca del 1984 (o giù di li ..), perfetta e come nuova ma mancante della batteria, in origine una NiCd 9,6V, 500mAh. Difficile trovare una LiPo 3S così sottile per cui ho deciso di fare un "povero pacco" con 8 AA e quali celle migliori se non LSD? Ho 8 Eneloop "color", ultimo modello (75% di carica dopo tre anni ....) ma probabilmente mi accontenterò di 8 Maha "Imedion", anch'esse ottime LSD, quasi al livello delle "vecchie" Eneloop. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io sono anni che uso le lipo sula mia mx 22 e non tornerei indietro
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Inutile dire che è già in ordine; mi risparmio anche l'assemblaggio, relativamente semplice, delle otto AA che erano e restano così destinate agli usi domestici nei vari aggeggi elettronici sparpagliati per casa ....... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |