Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 10, 15:33   #33 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Dato che non stiamo dibattendo una tesi di laurea, ti sembra adeguato questo approccio in un forum che si occupa di modellismo ?
Sei tu che sei andato a tirare fuori il fatto che non c'è nessuna correlazione fra MTFB (che magari molti non sanno neanche cos'è) e la temperatura e poi questa è la sezione di elettronica dove un minimo di approccio scientifico non guasta.
Non sto discutendo una tesi di laurea, solo che l'approccio scientifico è l'unico possibile quando si parla di probabilità e di affidabilità molto più dell'approccio alla "Mio cuggino...."

YouTube - Elio e le Storie Tese - Mio cuggino

Lo stesso approccio scientifico è quello che si basa sui test, alle radio non succede mai nulla ? Allora le lipo non sono un problema.
Alle radio succede qualcosa come afferma JR riguardo alle radio che le sono tornate indietro difettose ? Allora può esserci un problema.
Quant'è la probabilità che questo problema si verifichi ? Qui la risposta non te la so dare, ma personalmento preferisco non rischiare ed andare al campo con due pacchi batteria LSD o abbassare la tensione d'ingresso con due diodi messi in serie (uso entrambe le soluzioni su radio diverse).
Poi, senza polemica, ognuno fa quello che crede.
romoloman non è collegato   Rispondi citando