| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se dovessero attendere che il prodotto sia testato al 100% non lo venderebbero mai! Ti faccio due esmpi lampanti: MERCEDES: marchio blasonato e costoso, ha messo in vendita un'auto che si cappottava! TOYOTA: marchio che ha fatto scuola nelle procedure e aziendali per minimizzare i prodotti difettosi. ha venduto centinai di migliaia di veicoli nei quli si incastrava il pedale del freno! E stiamo parlando di un settore in cui le persone rischiano la vita! E' quindi sempre buona norma non acquistare un prodotto appena uscito, e lasciare ad altri il ruolo di beta tester! IMHO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Non tutte le AR6250 sono fallate, sembra che ce ne sia una partita difettosa. In effetti, in Europa, solo un paio hanno avuto problemi con questa ricevente. Io la uso su uno Stobel V3, molto costoso, mai un disturbo, neanche minimo. Anche altri amici la usano in modelli in carbonio senza problemi. In ogni caso penso che invierò le mie due riceventi (una ancora sigillata nello scatolo) per un controllo. Compilando il form sul sito di Horizon Hobby in Inghilterra, ti inviano a casa una busta (preaffrancata) per permetterti di inviare la ricevente per la sostituzione (agosto), senza spendere un euro. Onestamente mi sembra una ditta abbastanza seria. L'anno scorso è successa una cosa molto simile con la mia Evo9: inviata in Multiplex, mi è tornata controllata e in più con un paio di servetti in omaggio a compensazione della spedizione effettuata.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Comunque non è giusto che siano sempre gli utenti a dover pagareper errori fatti dai produttori. Non credo sia oneroso dare una dozzina di sets in uso ai modellisti al fine di avere un resoconto veritiero.La Classe A si rovesciava perche durante i test effettuati dai giornalisti si erano superati i limiti della vettura stessa; il problema è subito stato risolto e come si può notare ve ne sono moltissime in circolazione: la mia ha 200 mila Km senza aver avuto il minimo problema, ed è della prima serie. (Incrocio le dita )Ciao, Alberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
per me la horiz hobby lavora molto seriamente, e ne ho testato la qualità...con futaba mi astengo di parlare di assistenza perchè mi ha.dato una non buona impressione.... comunque e qui mi assalterete ma tra lo smack down e ozzano di piloti con futaba ne ho contati pochi
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| C'è poco da dire... questo l'ho sentito da diversi negozianti... Diciamo che siamo su 10 Radio vendute, 7 sono spektrum 1 futaba e poi le restanti marche... Hitec ha sbagliato ad uscire con Aurora con difficoltà di riperimento riceventi. Multiplex è seriamente preoccupata per il "reparto" radio. Futaba fa le centraline compatibili spektrum. C'è poco da dire spektrum ha giocato bene le sue carte, e tutti i modelli che stanno uscendo BNF sono legati a spektrum... diciamo un prodotto alettante per molti! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
Sarà forse perchè chi ha Futaba è contento di quello che ha e si è quasi stufato di andare avanti a giocare a chi ce l'ha più lungo, mentre ancora qualcuno cerca continuamente di rivendicare la supremazia di un sistema rispetto all'altro invece di godersi in pace la propria radio, contento di quello che ha comprato? Se siete tanto soddisfatti del vostro acquisto (e ne avrete ben donde, nessuno dice che Spektrum non sia un buon sistema), perchè preoccuparvi tanto di cosa pensano gli altri citando paragoni e riscontri numerici che sono quanto meno discutibili? Godetevi 'ste radio, invece di preoccuparvi, manco il modellismo fosse comprare la radio migliore, invece di svolazzare tranquilli... | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
meglio rimanere in tema! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |